Mentre tutti si chiedono come stia davvero Kate Middleton, spunta una nuova indiscrezione: “Potrebbe non riuscire più a…”.
Gli ultimi mesi sono stati per la Royal Family più duri che mai. Con la malattia di Re Carlo e la battaglia contro il cancro di Kate Middleton la situazione è stata tutt’altro che rosea. Fortunatamente il Sovrano si starebbe riprendendo bene, mentre sul conto di Kate continuerebbero a circolare voci contrastanti.
Da un lato c’è chi diffonde un incauto ottimismo, dall’altro invece c’è chi si fa portavoce di teorie a dir poco complottistiche. È proprio in questo clima che i sudditi inglesi e il resto del mondo non possono fare a meno di chiedersi come stia davvero la moglie di William.
Nel frattempo, sulla Principessa del Galles sarebbe emersa un’altra indiscrezione alquanto drammatica: “Potrebbe non riuscire più a…”. Ecco che cosa starebbe succedendo.
Kate Middleton, fuga di notizie da Palazzo: la drammatica ipotesi
Continua a crescere la preoccupazione per lo stato di salute di Kate Middleton. Come ricorderete, la Principessa lo scorso gennaio è stata operata all’addome e a marzo ha annunciato al mondo intero di avere un cancro. Da allora la moglie di William non è più apparsa pubblicamente, ma si è ritirata nella privacy della sua casa.
Agli eventi ufficiali è stata di fatto sostituita dalla Principessa Beatrice, figlia primogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson. Nel frattempo hanno cominciato a circolare voci contrastanti sulle condizioni di Kate. Se da un lato c’è chi parla di un progressivo recupero, dall’altro i media avrebbero riferito che la Principessa avrebbe cominciato a perdere i capelli e sarebbe dimagrita di 15 chili per via delle cure chemioterapiche.
Ciò che è certo è che al momento l’agenda di Kate dovrebbe rimanere completamente vuota almeno fino alla fine dell’anno o comunque fino a quando la Principessa non riceverà il via libera da parte della sua équipe di medici. A confermarlo sarebbe stato proprio Kensington Palace, che ha annunciato che la Middleton non può partecipare neppure alla parata militare dell’8 giugno.
A preoccupare maggiormente sarebbe tuttavia una nuova indiscrezione rivelata da una fonte a Us Weekly, secondo cui Kate “potrebbe non riuscire più a ricoprire il ruolo reale” che aveva prima della malattia. Un’ipotesi alquanto drammatica che potrebbe senza dubbi influire sul futuro della monarchia.
Sempre stando alla fonte, la Principessa starebbe “rivalutando quello che sarà in grado di fare quando tornerà”. Per allora infatti “le sue funzioni potrebbero essere molto diverse“.