Pino+Insegno+prima+sbotta+poi+crolla+in+lacrime%3A+cosa+%C3%A8+successo+a+Reazione+a+Catena
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/pino-insegno-prima-sbotta-poi-crolla-in-lacrime-cosa-e-successo-a-reazione-a-catena.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Pino Insegno prima sbotta poi crolla in lacrime: cosa è successo a Reazione a Catena

Nello studio di Reazione a Catena è successo un nuovo colpo di scena, e riguarda stavolta la reazione di Pino Insegno. Ecco cosa è successo.

Il famoso quiz game di Rai 1 era, fino allo scorso anno, condotto da Marco Liorni che è adesso passato al timone de L’Eredità. Come accade ad ogni edizione, anche stavolta il programma sta ottenendo un grande successo. Sono infatti in molti gli italiani che vogliono sfidarsi in questo gioco di parole e che non possono fare a meno di mettere alla prova i propri amici e parenti.

Pino Insegno sbotta e scoppia in lacrime (foto screenshot Raiplay) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è però stato di recente un episodio che è accaduto proprio durante la puntata. Insegno si è mostrato in lacrime.

Lo sfogo di Pino Insegno a Reazione a Catena

Nel corso dell’episodio andato in onda il 25 luglio 2024, si sono sfidati come sempre due gruppi. I protagonisti sono stati stavolta Gli Articolo Tre (Flaminia, Andrea e Filippo) e Il Trio Amico (Costantino, Michele e Angela). I campioni sono stati subito battuti durante la sfida “Caccia alla parola“, ma nel corso delle Catene musicali le tre domande sono state tutte indovinate da Il Trio Amico. Il gioco è proseguito normalmente, tanto che Gli Articolo Tre raggiungono l’ultima catena con un montepremi di 103mila euro.

Pino Insegno sbotta e scoppia in lacrime (foto screenshot Raiplay) abruzzo.cityrumors.it

Il colpo di scena avviene però durante l’Intesa Vincente, quando gli sfidanti chiedono un altro raddoppio ed esce Signore degli Anelli. Un componente del Trio Amico confessa a quel punto di non aver mai guardato la trilogia, e questa dichiarazione ha lasciato senza parole Pino Insegno, che è stato tra l’altro il doppiatore del personaggio di Aragorn. “Su questo non dovevate passare“, sbotta all’improvviso il conduttore, che si mostra poi pienamente commosso per questa confessione.

Sul web sono quindi arrivati numerosi messaggi da parte di vari utenti, che si sono detti anche loro increduli per quell’affermazione. “Quello che non ha visto Il Signore degli Anelli ed era di fronte al doppiatore di Aragorn non poteva partecipare al gioco di Reazione a Catena“. E ancora: “Pino Insegno che si commuove quando l’espressione da indovinare è Il Signore degli Anelli”.

Una scenetta, questa, che ha insomma fatto subito il giro del web e che è diventata in men che non si dica virale. In tanti hanno invece notato una netta somiglianza tra Andrea e Timothée Chalamet, ma anche James Franco. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso delle prossime puntate di Reazione a Catena.