Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare fuori, in un post sui social potrebbe aver regalato uno spoiler ai fan della fiction Rai. Cosa è successo.
Mare fuori è tornato, finalmente. La serie tv ambientata nell’Ipm (immaginario) di Napoli, con protagonisti i giovani detenuti, a mezzanotte del primo febbraio è stata caricata per metà, quindi solo i primi sei episodi della quarta stagione, su RaiPlay. Per la messa in onda su RaiDue servirà aspettare il 14 febbraio, ma i tantissimi fan affezionati hanno già visto tutto quello che potevano, e nonostante le nuove puntate siano decisamente più lunghe rispetto agli anni passati, sono in fervida attesa delle altre.
Non vi diciamo nessuno spoiler se vi raccontiamo che sia Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, sia Carmine Di Salvo, a cui presta il volto Massimiliano Caiazzo, stanno bene, o meglio non sono stati feriti dalla sparatoria che aveva chiuso la precedente stagione. Questo, però, non significa che i due protagonisti non abbiano incontrato e non incontreranno dei problemi nel corso delle successive puntate. Motivo per il quale la bella attrice napoletana in un post sui social ha voluto dedicare una lettera al suo personaggio, che puzza un po’ di future lacrime.
Mare fuori, Maria Esposito scrive a Rosa Ricci sui social: “Proteggiti”
Diventata famosa al grande pubblico proprio grazie alla sua interpretazione di Rosa Ricci in Mare fuori, Maria Esposito, in concomitanza con l’uscita su RaiPlay delle prime puntate della quarta stagione della fortunatissima fiction del servizio pubblico, ha voluto dare un consiglio al suo personaggio, a cui ha detto di essere molto legata – e ci mancherebbe, aggiungiamo noi.
In uno scatto di scena in cui piange, l’attrice si è rivolta alla sé della serie tv per chiedere in primis come stesse: “È da un po’ che non ci sentiamo – ha continuato la napoletana -, ma tu sei parte di me, e ti sento dentro“. Quando ride una, ha detto ancora Esposito, ride anche anche l’altra, e così anche per le lacrime versate o i tremori, le mani e le gambe che “corrono accanto a te“.
“Persino il tuo cuore, forte ma fragile, coraggioso ma intimorito da questa vita, batte all’uniscono con il mio“, ha scritto ancora su Instagram, e quindi il consiglio di proteggersi, di prendersi cura di sé e delle sue ferite.
Visualizza questo post su Instagram
“Io sarò sempre qui, a un passo da te. C’è tanto di me in te! Tua, Maria“, ha concluso ‘Rosa Ricci’. E sì, quello che si prospetta non è fatto allettante per lei.