Piersilvio e Maria De Filippi, è successo dopo Amici: mai accaduto prima a Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha fatto un gesto inaspettato nei confronti di Maria De Filippi: non era mai accaduto prima e riguarda proprio Amici.

Il famoso talent show è volto al termine anche quest’anno e ha visto la cantante Sarah Toscano alzare la coppa finale. A vincere è infatti stata proprio lei, mentre in seconda posizione è arrivata la ballerina Marisol. Questa edizione è stata sicuramente molto seguita e i suoi ascolti sono arrivati alle stelle, tanto che i fan non hanno perso l’occasione per restare incollati alla tv e attendere il risultato finale.

mediaset comunicato amici
Piersilvio Berlusconi e il gesto per Maria De Filippi (foto: Ansa / IG Amici) abruzzo.cityrumors.it

Con grande sorpresa, il Vice Presidente Mediaset ha fatto un gesto bellissimo per la conduttrice di Amici. Non era mai successo negli anni passati.

Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi: cosa è successo

Amici è sicuramente uno dei programmi più visti e apprezzati del panorama televisivo italiano. In piedi ormai da anni, è diventato nel corso del tempo tra i pilastri più importanti del piccolo schermo, ed è riuscito a “lanciare” diverse carriere e a far diventare molti personaggi dei veri e propri punti di riferimento del mondo dello spettacolo. L’edizione 2023/2024 si è appena concluso e ha, ancora una volta, conquistato i cuori di migliaia di italiani. Ad accorgersene è stato anche Pier Silvio Berlusconi, che ha scritto personalmente alla De Filippi e che ha ringraziato per l’ottimo lavoro che ha fatto quest’anno.

mediaset comunicato amici
Piersilvio Berlusconi ringrazia Maria (foto X) abruzzo.cityrumors.it

Il talent ha infatti ottenuto uno share altissimo, e l’amministratore delegato di Mediaset ha dato a Maria il merito di aver formato tanti talenti nel mondo del canto e della danza. “Grazie Maria. Un lavoro straordinario“, ha infatti scritto Berlusconi Jr nella nota comunicativa, “Amici è la più grande factory dello spettacolo italiano“. D’altronde, sono stati centinaia i talenti che sono usciti dal programma e che sono poi diventati famosi nel piccolo schermo. Pier Silvio ha così messo in evidenza la trasformazione che ha avuto Amici in tutti questi anni, che è diventato molto di più di un programma televisivo.

Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza“, ha infine concluso il Vice Presidente Mediaset, “Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset“. Cresce intanto l’attesa per quello che succederà nella prossima edizione di Amici: tra non molto inizieranno infatti i casting, e i telespettatori potranno scoprire chi saranno i fortunati giovanissimi che entreranno nella Scuola d’Arte più famosa della tv.

Impostazioni privacy