Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, finalmente arriva la svolta che tutti i fan della coppia stavano aspettando da tempo.
Un momento magico per i due che vivono ormai il loro amore nella bella famiglia che hanno costruito nel tempo ma anche con due carriere floride che sono sicuramente motivo di grande orgoglio. Da un lato Piersilvio che sta rivoluzionando la rete Mediaset e dall’altra Toffanin che, secondo i ben informati, potrebbe addirittura diventare l’erede di Maria De Filippi.
Oltre al gossip che corre veloce però ci sono notizie anche per la vita privata e queste riguardano un grande passo che forse molti si sarebbero già aspettati tempo fa e di cui però arriva la notizia solo ora, pronta a rendere felici proprio tutti coloro che li amano come personaggi e come ovviamente coppia.
Si tratta di un passaggio molto importante, Berlusconi infatti ha deciso di liquidare la casa in cui andrà ad abitare a Portofino con tutta la famiglia, liquidando il mutuo che aveva fatto. Questa diventerà la loro dimora e quindi tutti avranno la residenza in quel posto, sia la compagna di vita che i figli.
La notizia è stata data dal Corriere della Sera ed è interessante non per questioni puramente fiscali ma perché questo lascia sperare che il loro trasferimento avverrà a breve. Quindi, probabilmente, per aver fatto questo passo è plausibile che si tratti di un trasloco a breve termine. Il secondogenito di Berlusconi al momento è sempre in affitto nel Castello di Paraggi vicino a Santa Margherita Ligure. La residenza è veramente fenomenale ma tutti sognano di vederli in modo stabile nella nuova dimora.
La supervilla dell’Ad Mediaset e famiglia è spettacolare ed ha ampi spazi interni ed esterni, molte camere per gli ospiti e una vista veramente assurda su tutto il golfo. La stessa è stata rilevata da Luca Bassani Antivari, erede della famiglia della Bticino. La proprietà era molto richiesta, erano numerose le star di Hollywood che volevano arrivare in Italia ed acquistare proprio questo immobile.
Si tratta di una dimora cinquecentesca di 1300 metri quadri, alle pendici del monte di Portofino con vista sul Golfo del Tigullio. Le componenti interne sono state restaurate in stile anni Settanta da Gae Aulenti e ci sono anche piscina, uliveto, frutteto e vigneto per completare il bellissimo spazio. Non sorprende dunque che ci sia tutta questa attenzione mediatica sulla vicenda e che tutti siano molto curiosi di assistere finalmente al trasferimento in sede.