Smentito l’addio di Bonolis, Pier Silvio Berlusconi rilancia e le trattative sono in corso. Quali novità per questo conduttore così tanto amato?
Dopo la recente separazione dalla moglie Sonia Bruganelli non c’è nessun divorzio da Mediaset, Paolo Bonolis rimane un volto importante di questa tv privata. A dirlo è stato proprio il manager delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Il suo contratto scadrebbe nel 2025 ma c’è ancora tempo per capire quali saranno le sorti lavorative di questo corteggiatissimo conduttore. Potrebbero addirittura di nuovo riaprirsi le porte della tv pubblica, ma non è detto che l’uomo accetti. Il suo bagaglio professionale è molto ampio e quindi le possibilità sono tante.
Tra i suoi fan c’è anche chi spera vederlo condurre una prossima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Ma intanto potremo ancora ammirarlo nella prossima edizione di “Avanti un altro” dove sicuramente ci stupirà con la sua ironia pungente. Quel che certo è che sembra che le porte di Mediaset restino sempre aperte per lui.
Paolo Bonolis, destino del conduttore
Nella sua vita professionale lui è stato uno dei conduttori più poliedrici. Dalla conduzione di programmi per bambini sino a quelli di intrattenimento come “Ciao Darwin”, la sua esperienza alla conduzione è assai ampia. Volto noto di canale 5, Mediaset non sembra minimamente intenzionate a rinunciare a lui.
Nonostante stia continuando il cambio dei conduttori dei programmi della tv privata, Paolo Bonolis sembra sia considerato come una specie di “perla preziosa” per Mediaset. Lo stesso manager Pier Silvio Berlusconi durante l’ultima conferenza stampa ha rivelato di avere un rapporto di grande stima con lui oltre che di un sentimento altissimo di gratitudine nei suoi confronti.
Il figlio di Silvio Berlusconi ha specificato di essere aperto a qualunque tipo di contenuti, anche nuovi eventualmente proposti dal conduttore. Le sue sorti a Mediaset per la dirigenza sembrano chiare ma il suo futuro dipende anche dallo stesso conduttore. Che cosa deciderà di fare lo splendido Paolo Bonolis.
Di pari passo con il suo grande cambiamento nella vita personale, l’uomo porterà grandi mutamenti anche nella vita professionale? Questa è la vera domanda che in molti dei suoi ammiratori si pongono. Dotato di un grande spirito innovativo, su Paolo Bonolis sembra che Mediaset faccia ancora molto affidamento.
Forse lo vedremo nella nuova veste di autore di programmi televisivi prossimamente, magari proprio per bambini? Per ora nessuna conferma dal diretto interessato. Solo il tempo potrà dircelo. Quel che è certo è che Paolo Bonolis pare proprio destinato a stupire tutti quanti un’altra volta.
Ma quale colpo sembra essere in arrivo per Mediaset? Piersilvio conosce molto bene Piero Chiambretti, anche a livello di stima personale, e ha confessato che conoscete il significato per lui di un eventuale ritorno in Rai ma ha anche affermato che a Mediaset le porte sono sempre aperte perché è casa sua. A breve quindi potremmo ritrovare l’amatissimo condutture nelle reti del Biscione? Non ci resta che attendere