Tra i nomi che circolano in queste settimane compaiono anche i loro, nonostante non ci sia stata un’offerta ufficiale. L’occasione è ghiotta.
Il clamoroso retroscena è stato svelato solamente in questi giorni, a parlarne è la diretta interessata.A quanto pare avrebbero tentato di convincere sia lei che un’altra leggenda del palinsesto Mediaset a passare in Rai per un’occasione molto importante. L’indiscrezione è circolata con insistenza ma a giudicare dalle dichiarazioni potrebbe rimanere tale.
“Io? Mica sono pazza. Non sarei in grado, non saprei da che parte iniziare”, ha ammesso per poi spendere parole al miele riferendosi al collega che andrebbe a sostituire: “Lui è uno straordinario conduttore. È preparatissimo, è capace di gestire certe situazioni, di intrattenere e di metterti a tuo agio”. Sarebbe entusiasta invece la colonna portante della programmazione di Cologno Monzese, qualche tempo fa diceva: “Ma magari! La verità è che non cel proporranno mai”.
La coppia famosa al Festival di Sanremo 2025? Emerge tutta la verità
Si è conclusa lo scorso 10 febbraio la 74esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Angelina Mango con il brano La noia. Tra le altre cose, al termine della manifestazione Amadeus ha ribadito ancora una volta di non voler vestire i panni del direttore artistico per la prossima stagione, dopo cinque consecutive. E così, mentre la Rai sta cercando di convincerlo a rimanere al timone, è partito il totonomi dei possibili sostituti.
Tra le ipotesi avanzate sui giornali anche quella di una conduzione in coppia, con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a guidare la kermesse sul palco dell’Ariston. Una suggestione, più che altro, anche perché l’attrice romana proprio di recente si è tirata fuori: “Io non ne sarei in grado. Chissà chi sarà quel pazzo che dirà di sì al prossimo Festival“.
Sarebbe onorata invece la collega che la affianca a Tú sí que vales, come sottolineato proprio in una puntata di qualche anno fa del talent show: “Ma magari, non ce lo proporranno mai ma io lo farei su una gamba sola con lei”. Per il momento non sembra non essere possibile ma non possiamo saperlo ancora con certezza. E voi cosa ne pensate di questa possibile conduzione a due?