Affari tuoi, colpo di scena in diretta per Gianmarco e Alessio: “Ci amiamo da due anni”

La puntata di Affari Tuoi andata in onda sabato 30 marzo è stata ricca di colpi di scena. I telespettatori hanno assistito ad un epilogo inaspettato.

Nell’appuntamento di Affari Tuoi andato in onda sabato 30 marzo, Gianmarco che si è messo in gioco insieme al compagno Alessio ha lasciato i telespettatori senza fiato. Stanno insieme da due anni ed hanno dimostrato di essere affiatati e sintomi tonici, non solo nella vita privata bensì anche nel game show di casa Rai.

L'amara scoperta dei protagonisti
Affari tuoi: come hanno reagito i due protagonisti (Fonte Rai Play) abruzzo.cityrumors.it

La loro determinazione è stata immediatamente carpita dal pubblico della trasmissione quando, hanno chiosato: “Vogliamo giocare fino in fondo”, accettando i 30.000 euro offerti dal Dottore. Ma quello che hanno poi scoperto aprendo il pacco gli ha forse lasciato l’amore in bocca? Se lo chiedono in tanti. Cosa è accaduto.

Affari tuoi, “l’amara scoperta” dei protagonisti è virale

Alessio ha 31 anni e il suo compagno Gianmarco 28, si sono fidanzati il 9 ottobre del 2022. Nel corso della puntata il Dottore ha offerto loro 38 mila euro e la coppia ha proseguito senza indugi. Hanno aggiunto che quel denaro sarebbe stato loro molto gradito: “Siamo giovani abbiamo tanti progetti insieme”. Hanno poi deciso di cambiare il loro pacco numero 12 con quello numero 11. Ma perché hanno fatto questa scelta?

Come hanno reagito?
L’amara scoperta!(Fonte Rai Play) abruzzo.cityrumors.it

È stato Marco a svelare la motivazione. L’11 dicembre è infatti la data di nascita della sua nonna, Tina, a cui è legatissimo ed è stata proprio lei ad indurlo a partecipare al game show. Anche suo zio è nato l’11 dicembre, ed era un uomo a cui il concorrente era molto legato, un numero dunque a lui caro. Hanno scelto di aprire quasi tutti i pacchi blu e alla fine hanno dovuto prendere una decisione importante: accettare la proposta del Dottore o cambiare pacco.

Gianmarco ha detto: “Mi piace l’adrenalina, mi piace il gioco. La cosa che mi farebbe più male è di non aver provato. Mi merito un po’ di fortuna nella vita”. Così ha rifiutato per tre volte 38 mila euro e 60 mila euro, sul finire della puntata insieme al suo compagno ha scelto di accettare i 30.000 euro offerti dal Dottore. “Questi soldi sono un paracadute. Sono molto tentato di andare avanti ma ci sono le spese, l’affitto da pagare”. Quando hanno aperto il pacco, hanno fatto l’incredibile scoperta: avrebbero potuto ottenere 75 mila euro.

All’indomani della messa onda della puntata, in tanti si sono chiesti come hanno reagito dinnanzi “all’amara scoperta”. In realtà i due protagonisti sono estremamente intelligenti e dunque di certo saranno comunque ben grati di aver ottenuto 30.000 euro, inoltre sono giovani, bellissimi ed innamorati, perchè rattristarsi? Sono fortunatissimi!

Gestione cookie