Una foto per sollevare forte reazione di stupore dinanzi a quella splendida ragazzina sorridente: Pia Balotelli oggi è diventata grande.
Una storia che ha tenuto banco i siti di gossip per un anno intero. Si parla dell’ex gieffina Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli. Conosciutisi una sera in discoteca, Barwuah rimane folgorato dalla beltà esplosiva della showgirl. Un vero e proprio colpo di fulmine culminato con un mazzo di rose.
Di lì a poco la loro relazione diventa pubblica e le riviste scandalistiche fanno a gara per avere l’esclusiva. Ma la felicità non dura molto: subito i primi segnali di crisi a seguito delle incessanti indiscrezioni che confermerebbero i continui tradimenti del giovane atleta. Arriva l’addio ufficiale nel 2012.
Intanto la gravidanza e, pochi mesi più tardi, il ritorno di fiamma (lampo). Successivamente la nascita di Pia, il frutto del loro tormentato passionale amore. Scatti rubati ritraenti una creatura meravigliosa in braccio alla sua mamma, oggi quella bambina è cresciuta divenendo una piccola grande donna.
Pia Balotelli, incantevole la figlia di Raffaella Fico: com’è adesso – FOTO
Attualmente i rapporti tra i due ex sono migliorati, rispetto agli anni precedenti, anche per il bene della figlia. Difatti è avvenuta una riconciliazione amichevole e, proprio recentemente, Raffaella Fico avrebbe così dichiarato, da Caterina Balivo: “siamo come fratello e sorella. Pia è innamoratissima di suo padre“.
Ebbene, alcuni giorni fa, trapela una foto che immortala la ragazzina – oggi dodicenne – sul podio, dopo una competizione di karate. Le parole della mamma sciolgono i cuori: “oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo. Fiera e orgogliosa di te, amore mio“. Una campionessa in erba che segue la sua passione.
Somiglianza paterna evidente e quel sorriso contagioso in segno di vittoria per un’ardua impresa, appena portata a termine. Numerosi i commenti sottostante lo scatto glorioso, nei quali fan e amici vip rivolgono affettuosi congratulazioni per la dolce Pia, tra cui riconoscere quanto sia effettivamente cresciuta.
Ainett Stephens ed Eva Grimaldi sono solo alcuni dei nomi famosi rinvenuti. Oltretutto, secondo alcuni rumors, parrebbe essere spuntato fuori anche un like di Mario Balotelli, apprezzandone così il contenuto. Tuttavia l’attaccante del Genoa è spesso in trasferta, quindi un rapporto padre-figlia a distanza.
Su questo punto, infatti, l’ex fidanzata e madre della giovanissima è intervenuta: “come papà si deve impegnare di più“. Una frecciatina ormai fraterna ma altrettanto pungente. In ogni caso l’amore di Pia per il genitore più lontano è smisurato seguendo persino le sue orme e divenendo, dunque, una grande sportiva.