Pessime notizie per gli abbonati Netflix: una amatissima serie tv non continuerà con altre stagioni

Non ci sono belle notizie per gli abbonati Netflix, i quali dovranno fare a meno di una delle serie tv che non è stata rinnovata.

La piattaforma streaming conta milioni di abbonati in tutto il mondo ed è la preferita dagli utenti non solo per il costo economico degli abbonamenti, ma anche per il ventaglio di contenuti che offre nel suo catalogo, dove la scelta è ampia e variegata per tutta la famiglia.

Netflix serie tv non continua
Stop a un’amata serie tv di Netflix, ecco di quale si tratta- Abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi anni ci sono stati tantissimi contenuti prodotti proprio da Netflix, mentre altri sono stati acquistati dal gigante dello streaming. Una delle serie televisive più amate dal pubblico, però, non sarà rinnovata per un’altra stagione. Lo hanno annunciato proprio i dirigenti del colosso durante il weekend del Comic-Con 2024 di San Diego, spiegando che la terza stagione di Blood of Zeus sarà l’ultima.

Netflix non rinnova Blood of Zeus: l’annuncio ufficiale

Blood of Zeus è una serie televisiva scritta e creata da Charley e Vlas Parlapanides, con la produzione dell’animazione di Powerhouse Animation. Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix. Proprio di recente c’è stato un annuncio dolceamaro per gli abbonati della piattaforma streaming che ha deciso di concludere con la terza stagione le avventure dei protagonisti di Blood of Zeus che attualmente è in corso di produzione.

Netflix: Blood of Zeus non rinnovata
Blood of Zeus chiuderà con la terza stagione -Credit Instagram @bloodofzeus- Abruzzo.cityrumors.it

Per il momento, non c’è una data di uscita per i nuovi e ultimi episodi della serie televisiva, ma quello che è certo è che non ci sarà una quarta stagione. Tuttavia, durante il recente panel, i creatori dello show hanno offerto un’anteprima di ciò che gli spettatori possono aspettarsi nell’ultima stagione.

Secondo quanto riferito da Deadline è stato affermato che sono molto entusiasti della terza stagione e di continuare la storia di Heron, Seraphim e gli dei mentre affrontano i loro avversari più pericolosi di sempre: Typhon, Cronus e i Titani.

La seconda stagione della serie televisiva è stata presentata in anteprima all’inizio del 2024 ed è stata segnata da un importante successo, mostrando i racconti drammatici della mitologia greca in una forma animata che ha appassionato milioni di abbonati in tutto il mondo.

In molti si aspettavano una continuazione, visto che su Rotten Tomatoes ha ottenuto ottimi punteggi, ma così non è stato. La cosa positiva è che i fan potranno godersi i nuovi episodi che presumibilmente arriveranno non prima del 2025.

Gestione cookie