Una nuova notizia riguardo Kate Middleton trapela da corte. I sudditi sono in attesa di una conferma: “La principessa è entusiasta!“
Gli ultimi mesi sono stati difficili per la corte inglese. Ad inizio anno sia re Carlo che Kate Middleton sono stati sottoposti ad un intervento chirurgico, e in seguito hanno annunciato di essere affetti da un tumore. E se il sovrano ha reso pubblica la sua malattia sin da subito, evitando in tal modo speculazioni della stampa, Kate ha preferito ritirarsi in silenzio dalla scena. I gossip su di lei si sono così rincorsi e a fine Marzo la principessa di Galles ha condiviso un video dove conferma di essere malata, e di essersi sottoposta alla chemioterapia preventiva.
Kate ha ribadito di stare meglio, ma di aver bisogno di tempo per poter tornare ai suoi impegni di corte. I portavoce di palazzo hanno poi aggiunto che la futura regina di Inghilterra riprenderà il suo lavoro solo quando i medici la dichiareranno fuori pericolo. Per ora non ci sono annunci ufficiali, ma i sudditi attendono di rivederla in pubblico il prima possibile, anche se Kate ha già dato segnali positivi in merito.
A sorpresa la Middleton ha partecipato al Trooping de Colour, la famosa parata militare molto sentita nel Regno Unito, dov’è apparsa insieme ai figli e al marito, ed è stata accolta con un caloroso applauso dai sudditi. La principessa a sorpresa ha anche presenziato alla finale di Wimbledon, manifestazione sportiva di cui è madrina. La reale ha anche premiato il vincitore che si è detto onorato della sua presenza. Con lei sugli spalti anche la figlia Charlotte che a quanto pare condivide con la mamma la passione per lo sport.
Kate Middleton vola a Parigi? Le indiscrezioni
In queste ore è emersa una notizia inattesa. La principessa di Galles potrebbe volare a Parigi per assistere alle Olimpiadi. Kate adora lo sport e le piacerebbe assistere ad alcune gare. Il Daily Express ha rivelato che per il momento non ci sono dettagli sulla presunta trasferta della principessa di Galles a Parigi, ma la notizia appare attendibile anche se non confermata da fonti ufficiali di palazzo.
“Adorerebbe andare alle Olimpiadi”, ha riferito una fonte di corte al magazine. Ha poi aggiunto: “Ha ricordi molto belli di Londra 2012 ed è entusiasta di andare a un’altra edizione dei Giochi, dato che sono così vicini a casa”. Ufficialmente Kate non è fuori pericolo, e non ha ripreso appieno la sua vita di corte, ma a quanto pare sta meglio e si sta preparando a tornare in prima linea.
Il popolo inglese e non solo è in ansia per lei e rivederla in pubblico sarebbe un segnale positivo. Intanto la biografia su di lei scritta da Robert Jobson sta avendo un certo successo. Lo scrittore, nel testo, rivela retroscena e episodi inediti sulla reale e questo ha suscitato l’attenzione degli appassionati di corte.