Isola dei famosi, una ex naufraga ha fatto una confessione davvero tremenda circa i problemi di salute che ha avuto: ecco cosa è successo
Una delle trasmissioni tra le più apprezzate e seguite dal pubblico è proprio il famoso reality Isola dei famosi che negli anni ha subito tantissimi cambiamenti, visto il successo di diversi conduttori e un passaggio da Rai 2 a Mediaset con ottimi ascolti. Il programma, quest’anno verrà condotto dalla bravissima Vladimir Luxuria con l’aiuto dell’inviata Elenoire Casalegno. Purtroppo, una ex naufraga della trasmissione ha fatto una confessione davvero choc : andiamo a vedere di chi si tratta e cosa ha rivelato.
Il programma da anni vede come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo che si mettono in gioco in un’isola quasi deserta e devono affrontare, nel corso della loro permanenza, diverse prove che permetteranno di arrivare in finale e vincere il premio previsto dalla trasmissione.
Ma chi saranno i nuovi naufraghi? Aras Senol, attore di Terra Amara, è il primo concorrente ufficiale del reality, Valentina Vezzali, Maitè Yanes, la pornostar Selen, Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, Samuel Pero e molti altri. Nonostante questo, una ex naufraga che ha partecipato al programma qualche anno fa, si è lasciata andare ad una confessione davvero molto preoccupante e drammatica. Scopriamo di chi si tratta.
La confessione choc che preoccupa tutti quanti
La bella ex Miss Italia 1993, Arianna David si è lasciata andare ad una confessione davvero molto sofferente e preoccupante circa la sua situazione attuale e i suoi problemi di salute. In una intervista rilasciata alla trasmissione di Bruno Vespa, chiamata Cinque Minuti, ha confessato di affrontare una battaglia contro i disturbi alimentari da molto tempo.
La stessa Arianna David ha confessato: “Sono sempre stata una bambina magra, ma negli anni del liceo il mio corpo ha iniziato a cambiare. Mangiavo perché mi piaceva mangiare e alla fine avevo preso chili. I compagni di scuola mi prendevano in giro, mi facevano trovare disegni alla lavagna con la mia faccia sopra un corpo da pera”.
Prima di partecipare a Miss Italia, con l’aiuto di un endocrinologo si rimise in forma ma l’anoressia arrivò tre anni dopo: “Avevo l’incubo di diventare grassa. Ma quando sono arrivata a pesare 39 chili e il ciclo mestruale è scomparso per un anno mi sono messa paura….”.
La donna, ai microfoni di Bruno vespa ha confessato di star soffrendo ancora di anoressia nervosa e ha spiegato che mangia un piatto di fagiolini al giorno, aggiungendo anche di non avere fame. Nonostante tutto Arianna vuole aiutare anche le altre donne che ne soffrono.
Ha continuato dicendo che bisogna farsi aiutare in centri specializzati perché sa soli, purtroppo, da questa malattia non si esce. Lei purtroppo sono trent’anni che ne soffre e questo porta anche a vari scompensi.