Perché Yari Carrisi e l’ex fidanzata Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) si sono lasciati: il motivo

Perché Yari Carrisi e l’ex compagna Naike Rivelli si sono detti addio? Il motivo della rottura. Cosa ha dichiarato la figlia di Ornella Muti.

Yari Carrisi e Naike Rivelli hanno vissuto una relazione controversa e travolgente che li ha portati ad essere per qualche tempo i protagonisti del gossip italiano. Le cronache rosa fanno infatti parlato molto della storia d’amore che hanno vissuto.

Yari Carrisi e Naike Rivelli perchè si sono lasciati?
Yari Carrisi e Naike Rivelli, i motivi della rottura-Credit MediasetPlay/Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Figlio di Albano Carrisi e Romina Power lui, figlia della celebre attrice Ornella Muti lei hanno incrociato le loro strade per la prima volta in occasione a Pechino Express. Correva l’anno 2015, Yari era un partecipante in coppia con Pico Rama, ossia Pier Enrico Ruggeri, figlio del celeberrimo cantautore.

Naike ha partecipato al programma con il fratello, Andrea Facchinetti. Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2017, periodo del quale erano una coppia, il figlio di Albano ha rivelato di aver trovato serenità ed equilibrio proprio grazie a Naike.

Ha spiegato di aver sognato sin da quando era piccolissimo di riuscire a trovare una sua dimensione nel mondo della musica, avvertendo però contestualmente la presenza “ingombrante” di due fuoriclasse come i suoi genitori. Ha rivelato di aver sofferto molto e quando poi ha subito la tragica scomparsa della sorella Ylenia, con la quale aveva un legame bellissimo, si è sentito perso.

Perché Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono lasciati?

Per trovare sollievo interiore ha iniziato a viaggiare, rifugiandosi nella sua musica. Con Naike dunque il cantautore aveva riscoperto una quiete interiore che gli faceva bene. Hanno vissuto il loro rapporto in modo sereno, godendo del bello che uno ha offerto all’altra.

Yari Carrisi ed Ylenia
Come ha inciso la perdita di Ylenia su Yari Carrisi-Credit Yuotube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Hanno sempre parlato dunque benissimo della relazione che hanno vissuto, spendendo belle parole per il passato che hanno condiviso. Ma perché dunque si sono lasciati?

Sui motivi della separazione né Naike né Yari hanno approfondito la faccenda. Hanno preferito mantenere il riserbo circa le motivazioni che li hanno indotti a separare le loro strade. I fan più affezionati alla Rivelli hanno scorto però nelle sue parole i possibili perché dell’allontanamento.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Naike ha spiegato di aver subito un trauma. “A Pechino Express, sui monti del Sud America, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ha lasciato la trasmissione”.

Ha poi spiegato di aver subito un aborto spontaneo e non lo ha comunicato dato che pensava che la trasmissione ne avesse fatto menzione. “Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri problemi di salute”.

Taluni sostengono che un evento così impattante abbia potuto incidere sul loro equilibrio di coppia, ma è opportuno dire che si tratta di congetture, di mere ipotesi avanzate dai fan, i diretti interessati non hanno mai sviscerato i motivi dell’addio.

Oggi, a distanza di anni dalla rottura hanno uno splendido rapporto, sono amici e si vogliono bene. Non provano né rancore né risentimento, conservano tutto il bello della loro relazione.

Impostazioni privacy