Affari Tuoi, la coppia finisce in lacrime: cosa è successo, c’entra il Dottore

Per la coppia che ha giocato ad Affati Tuoi è finita in lacrime: il Dottore ha determinato la partita. Ecco cosa è successo in una delle ultime puntate.

Affari Tuoi continua ad andare in onda quotidianamente e riceve grande successo. Ogni sera va in onda una nuova puntata, l’appuntamento è dal lunedì alla domenica alle 20:35, pochi minuti dopo il TG1. Il programma è prodotto da EndemolShine Italia. Ogni puntata viene sorteggiato un concorrente che giocherà con la propria regione, tutti gli altri aiuteranno nel gioco.

La coppia delusa ad Affari Tuoi: colpa del Dottore
Affari Tuoi, la coppia finisce in lacrime: cosa è successo, c’entra il Dottore-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Questa volta in una delle ultime puntate non è finita proprio bene per il concorrente accompagnato dalla sua fidanzata. La coppia è uscita in lacrime ed è stato determinante l’intervento del Dottore. Ecco cosa è successo durante la puntata qui di seguito: colpi di scena che hanno costruito tutto la partita.

La coppia delusa ad Affari Tuoi: tutta colpa del Dottore

La puntata di Affari Tuoi di cui stiamo parlando è del 12 aprile 2024, a giocare è stato il concorrente della Toscana, Filippo da Prato. In studio durante la partita al suo fianco la fidanzata Carolina. La partita della coppia non è iniziata nel migliore dei modi perché i primi pacchi aperti sono quelli da 300.000 e 75.000 insieme ad altri pacchi blu.

Affari tuoi delusione Filippo e Carolina
Delusione ad Affari Tuoi per Filippo e Carolina -Credit Rai Play-Abruzzo.cityrumors.it

In gioco c’erano ancora cifre alte e il Dottore decide di offrire alla coppia 28.000 euro e loro decidono di rifiutare. L’apertura dei pacchi successivi non è catastrofica e conservano i pacchi rossi importanti. Il Dottore offre il cambio del pacco che viene rifiutato. Aprono altri tre pacchi che sono tutti rossi: 50.000, 15.000 e 30.000. La fortuna non è dalla loro parte.

L’offerta del Dottore è di nuovo di 28.000 euro, ma Filippo e Carolina decidono di rifiutarla ancora. Aprono un pacco e perdono quello da 200.000 euro. Decidono di accettare il cambio proposto dal Dottore e prendono il pacco numero 9.

Aprono subito il loro pacco e scoprono che all’interno c’erano 5.000 euro. Il dottore gli offre 20.000 euro e decidono di accettare l’offerta. La delusione è arrivata quando hanno scoperto cosa c’era all’interno del loro pacco.

Il pacco numero 9 conteneva infatti l’unica pacco rosso rimasto, quello da 100.000 euro. Caduti nel tranello del Dottore la coppia ha portato a casa una cifra più bassa di quel che sperava e di quella che aveva nel proprio pacco. È stata comunque una bella esperienza per la giovane coppia che è insieme da ben 9 anni.

Impostazioni privacy