Perché Matilda De Angelis ha un taglio di capelli così strano nell’amatissimo Citadel Diana: il motivo è geniale

Il nuovo look di Matilda De Angelis ha attirato l’attenzione dei fan dell’attrice, ma per quale motivo è così strano? 

Classe 1995, Matilda De Angelis è una delle attrice più apprezzate nel panorama cinematografico internazionale. Volto dalla bellezza disarmante e talento versatile, la giovane attrice ha conquistato in pochi anni il pubblico di tutto il mondo con le sue numerose e convincenti interpretazioni.

Matilde de angelis nuovo look
Perché Matilda De Angelis ha un taglio di capelli così strano nell’amatissimo Citadel Diana: il motivo è geniale-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per l’attrice bolognese, il mese di ottobre si sta rivelando un momento di estremo successo professionale. De Angelis tornerà protagonista della seconda stagione di La legge di Lidia Poët, la serie originale Netflix disponibile a partire dal 30 ottobre.

La sua interpretazione della prima avvocatessa d’Italia, ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie all’esplosiva unione di modernità e intelligenza. Recentemente, però, il ritorno dell’iconico personaggio di Matilda De Angelis, non è l’unica notizia che ha scatenato i fan dell’attrice nelle ultime ore.

Matilda De Angelis: il look dark-urban di Citadel: Diana 

Nelle ultime ore, la celebre attrice bolognese ha fatto discutere la propria community in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti inediti. Nelle fotografie incriminate, Matilda De Angelis si mostra con un look totalmente inedito, un taglio di capelli a caschetto e una tuta dal sapore futuristico. Si tratta della nuova affascinante mise di Diana Cavalleri, protagonista di Citadel: Diana, serie originale Prime Video in cui vedremo un’inedita Matilda De Angelis nei panni di una spia sotto copertura nell’Europa del 2030.

Matilda De Angelis look dark-urban di Citadel: Diana 
Matilda De Angelis è “Citadel:Diana” e conquista il web con il nuovo look (Foto Instagram @matildadeangelis) – Abruzzo.cityrumors.it

Costretta a vivere come una talpa, in seguito alla distruzione della sua agenzia di spionaggio internazionale, Diana Cavalleri dovrà fare i conti con alleanze scomode, tradimenti improvvisi e colpi di scena.

Per l’attrice bolognese si tratta di una nuova entusiasmante sfida professionale, in cui cimentarsi nell’interpretazione di un personaggio inedito, ricco di sfaccettature e dilemmi psicologici. I fan di Matilda De Angelis hanno sottolineato l’incredibile trasformazione dell’attrice, a partire dal nuovo originale taglio di capelli.

Con un cast di attori italiani, tra i quali Lorenzo Cervasio e Maurizio Lombardi, Citadel: Diana ha già conquistato i fan del genere spy story, confermando l’inesauribile talento di Matilda De Angelis e la sua estrema versatilità. Per la giovane attrice bolognese, si tratta di un nuovo trampolino di lancio verso ruoli sempre più complessi e collaborazioni con produzioni cinematografiche di notevole rilevanza internazionale.

Gestione cookie