%26%238220%3BPer+lui+ora+%C3%A8+troppo+tardi%26%238221%3B%2C+bomba+sulla+Royal+Family%2C+sta+crollando+tutto
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/per-lui-ora-e-troppo-tardi-bomba-sulla-royal-family-sta-crollando-tutto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Per lui ora è troppo tardi”, bomba sulla Royal Family, sta crollando tutto

Royal Family, nuova bomba travolge Buckingham Palace: “Per lui ora è troppo tardi”, le parole dell’esperta di corte non lasciano dubbi.

Da mesi l’attenzione dei media è concentrata sul futuro della famiglia reale inglese. Dopo l’annuncio della malattica di re Carlo e in seguito di Kate Middleton alcuni equilibri di corte sono diventati sempre più labili e precari. Camilla, regina consorte, si è fatta carico di numerosi impegni: diverse volte ha sostituito il marito e anche il principe William. Quest’ultimo è stato a fianco della moglie nei momenti più difficili della malattia.

Re Carlo provato. bomba royal family-foto ansa-abruzzo.cityrumors.it

Kate, dopo mesi di assenza, è riapparsa in pubblico al Trooping the Colour, mostrandosi dimagrita e provata, ma determinata a tornare al più preso al lavoro. Tuttavia l’interesse dei media non ha tralasciato di occuparsi anche del principe Harry, che ufficialmente non fa più parte della famiglia reale inglese. La scelta di rinunciare agli onori, ma anche agli oneri legati all’etichetta di corte ha comportato diverse conseguenze per il secondogenito di Carlo e Diana.

Il duca di Sussex oggi vive negli Stati Uniti con la moglie, Meghan Markle, e i figli e negli ultimi anni il suo ritorno a Buckingham Palace è stato del tutto occasionale. Secondo alcuni rumors Harry non sarebbe stato informato in modo ufficiale della malattia della cognata e non avrebbe nessun rapporto con il fratello William. Inoltre avrebbe fatto visita al padre subito dopo l’annuncio del cancro, ma sarebbe stato ricevuto solo per pochi minuti. Eppure negli ultimi mesi si è parlato di un possibile ritorno di Harry a corte: rumors che sono stati smentiti da diversi esperti della famiglia reale.

“Come se non esistesse più”, la reazione di Harry

Apparentemente Harry non sembra interessato a tornare a palazzo. Secondo gli esperti il suo atteggiamento dimostra che gli affari di Buckingham Palace non fanno più parte della sua vita: “Se Harry avesse davvero voluto confrontarsi con la sua famiglia e sistemare le cose, avrebbe sicuramente dedicato più tempo alle sue recenti visite in modo che almeno suo padre potesse prendere accordi per vederlo”, ha commentato l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond.

Harry torna a corte-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Harry non è stato invitato al Trooping the Colour di giugno, evento istituzionale di eccezione in Inghilterra, ma neanche al matrimonio dell’amico di infanzia il Duca di Westminster, dove invece c’era il fratello. Episodi che denotano come il duca di Sussex non riceva più nessuna considerazione a corte: “Come se non esistesse…”

Tuttavia sembra che Harry sia determinato ad affrontare la sua famiglia e non accetti più di essere messo da parte: “... e ora dice che volerà sopra e li costringerà ad affrontarlo. È ancora un principe, dopo tutto; sono ancora la sua famiglia, e che gli piaccia o no, si rifiuta di essere messo da parte. Continua ad avere il cuore spezzato e confuso dal modo in cui viene trattato dai reali. È come se non esistesse più”, ha dichiarato un insider vicino al principe.