Momenti di vera paura nella casa del Grande Fratello, la regia del reality è costretta a correre ai ripari. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello e in particolare di qualcosa che è successo proprio nelle scorse ore e che ha costretto il reality stesso a dovere correre ai ripari, come forse ancora quest’anno non si era mai trovato a fare.
Sono stati dei giorni davvero complicati e difficili in particolare per una delle concorrenti che si trova dentro il gioco e che in queste ore ha fatto preoccupare non solo i suoi compagni di gioco, ma anche il pubblico a casa che ha assistito alla censura da parte della regia.
Ma di che cosa si è trattato? Ebbene sembra che il tutto sia partito da una richiesta che lei stessa aveva fatto allo staff e per il quale non è stata accontentata, quello ha poi dato il via ad un momento di vero panico che nessuno si aspettava.
Grande Fratello, Beatrice preoccupa i fan: accusa un malore
Insomma le cose sono andate proprio cosi, ad avere preoccupato tutti quanti è stata Beatrice Luzzi che nelle scorse ore ha costretto la regia del Grande Fratello ha procedere con la censura di alcuni momenti dalla casa, per un momento di grande difficoltà.
L’attrice dopo avere vissuto il lutto del padre, ha deciso di tornare in casa, ebbene proprio nei giorni scorsi lo staff del reality ha deciso di mandare i concorrenti che sono li dal primo giorno in Spa per rilassarsi, una decisione che lei stessa non ha preso bene e che aveva chiesto di non fare, una richiesta per la quale non è stata accontentata.
A distanza di qualche ora da quel momento, la stessa Beatrice Luzzi ha confessato di aver avuto un malore, sembra che la donna abbia avuto un crollo tanto da lanciare un appello alla sua famiglia: “Credo di aver avuto un attacco di panico“. Delle parole che però sono state inseguito anche censurate dalla regia che ha cercato in qualche modo di arginare quello che era successo e anche le informazioni che stavano arrivando a casa, l’attrice infatti ne stava parlando con Fiordaliso.
Ad ogni modo tanto è bastato per creare una sorta di preoccupazione da parte dei fan che adesso si chiedono come siano le sue condizioni e per quale motivo gli autori abbiano deciso di silenziare i microfoni della Luzzi e di Fiordaliso, forse il tutto potrebbe essere collegato alla decisione di lasciare loro un po’ di privacy?