La nuova villa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: piscine, 9 camere, 7 bagni”. Dove vive la coppia

La bellissima coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ha una villa incantevole. Ecco i dettaglio che ti lasceranno senza parole.

Il loro amore procede a gonfie vele da moltissimi anni e con il passare del tempo, anche se ci sono state varie voci di crisi matrimoniali, sono sempre più innamorati. Hanno a cuore la loro privacy e per questo motivo hanno acquistato questa incantevole dimora.

Villa Silvia Toffanin e Pier Silvio
Casa da sogno per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Silvia Toffanin si è fatta strada nel panorama televisivo iniziando con il programma condotto da Gerry Scotti, Passa Parola. Successivamente, e per la precisione nel 2006, ha preso le redini di Verissimo, il rotocalco iniziato nel 1996, che l’ha fatta conoscere ed amare dal grande pubblico che la segue da casa.

La coppia non si è mai sposata anche se ogni anno ci sono voci sul web che li vedono in procinto di compiere il grande passo. Hanno due bellissimi bambini, i Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Ma scopriamo qualche dettaglio su questa incantevole villa.

Dentro la villa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: che spettacolo!

La villa della coppia targata Mediaset resta un angolo di paradiso quasi inesplorato, dal momento in cui i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata. Nessuno di loro compare pubblicamente sui social, né si è mai sbilanciato più di tanto, ma quello che sappiamo di questa villa a Portofino è davvero da brividi.

Villa Silvia Toffanin e Pier Silvio
Oltre 1000mq di villa a Portofino: il gioiello di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La zona di Portofino fa parte della Riviera di Levante ed è tra le mete più ricercate da italiani e stranieri: insomma, Silvia e Pier Silvio non avrebbero potuto scegliere un luogo più bello della costa della Liguria dove comprare il loro sogno su pietra. A quanto pare, si tratta di una villa antichissima del 1500 immersa nel verde e con una vista da sogno.

La vicina cappella di San Sebastiano ha dato il nome alla gigantesca villa da 1300 metri quadri, divisi in nove stanze da letto, sette bagni, piscina e tanta natura. A circondare la villa, infatti, non mancano uliveti, frutteti e vigneti, come ogni dimora di lusso che si rispetti.

Stanze ampie e soffitti alti caratterizzano questa casa, con finestroni che donano tanta luminosità e arredi in stile classico che le conferiscono un qualcosa di vissuto. Tanta riservatezza su questi spazi intimi di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusoni, amanti della tranquillità e della privacy, come è giusto che sia.

Gestione cookie