Prima grande perdita per la coppia Paola Turci e Francesca Pascale. Il lutto in famiglia è avvenuto poco fa. Ecco cos’è accaduto.
Fan sconvolti per la notizia. Venuto a mancare così improvvisamente, la sua scomparsa ha gettato le due donne nello sconforto. Nessuno poteva immaginare che sarebbe accaduto questo, infatti non c’è stato niente che facesse presagire un simile nefasto epilogo.
La coppia sposata da poco più di un anno è apparsa davvero provata dall’accaduto sui social dove si rincorrono i commenti di sostegno dei loro fan. Un dolore così grande che solo chi ci è passato può capire: il vuoto lasciato da questa scomparsa è incolmabile. La vita senza questa creatura è assai più vuota per le due che sono davvero molto tristi a causa di questo enorme lutto che le colpite.
I tre, infatti, hanno passato momenti memorabili assieme instaurando un legame più unico che raro. Occhi neri e profondi, questo è stato il maschio di casa per molto tempo: in altre parole, la spalla su cui appoggiarsi nei momenti più difficili che le due hanno dovuto affrontare. Impossibile per le due pensare di vivere senza questo grande affetto che le lega.
Primo grande lutto nella famiglia Turci-Pascale
È accaduto poco tempo fa. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non si sanno le causa della sua morte ma di certo sappiamo che la sua è stata una vita piena di amore e felicità. Sicuramente, le sue due “mamme” lo hanno amato tantissimo e gli hanno dato tutto l’affetto possibile. Purtroppo però la parola fine è arrivata anche per questo bellissimo. Si tratta proprio di lui. I fan delle due donne di certo avranno ben capito: la notizia è di quelle veramente che ti spezzano il cuore.
A morire è stato il piccolo Leo: ovvero, il “bambino” della coppia che con il suo pelo ondulato e riccio ha conquistato non solo le sue due mamme ma anche tutto il popolo della rete. Da questa sera non animerà più le serate con il suo scodinzolare festoso e il suo abbaiare di gioia, e il vuoto nella vita delle donne si fa davvero sentire come un macigno. A dire “addio” alle due bellissime donne è stato il piccolo pet della famiglia: un barboncino. Un lutto gravissimo per la coppia e una prima prova davvero dolorosa da affrontare assieme.
Siamo convinti che la bellissima Paola Turci e Francesca Pascale ne usciranno ancora più unite, e per di più sono ancora in molti che una volta passato questo periodo di grande dolore sperano che queste due fantastiche donne prendano la decisione di adottare un altro cane, magari uno di quelli del canile salvandolo da una vita di privazioni. Che cosa faranno? Sicuramente nessuno sarà in grado di sostituire il piccolo Leo ma forse anche lui sarebbe contento di sapere che qualcuno sta coccolando le sue due amate “mammine” in attesa di poterle rincontrare un giorno.