Demet Ozdemir irriconoscibile: la star turca che ha fatto sognare l’Italia con Can Yaman stravolge il look

Demet Ozdemir si mostra con un look totalmente diverso: eccola così, è bellissima ma è quasi irriconoscibile.

Nome ben noto al pubblico grazie alle performance in serie televisive divenute celebri e popolari anche in Italia, Demet Ozdemir continua ad essere seguita con tantissimo affetto da parte del pubblico. In tanti la ricordano da protagonista, al fianco di Can Yaman, con DayDreamer – Le ali del sogno, ma successivamente ha avuto modo di mettersi in mostra anche tanti altri progetti.

demet ozdemir irriconoscibile
Demez Ozdemir si mostra con un look completamente diverso -Credits Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Negli scorsi mesi è tornata infatti nuovamente su Canale 5, recitando  ne La ragazza e l’ufficiale, mentre ad oggi è assoluta protagonista su Mediaset Infinity con My home my destiny; sui social poi è veramente attivissima e continua ad aggiornare costantemente i fan di tutto il mondo sia sulla sua attività lavorativa sia sulla sua vita quotidiana, non mancando di pubblicare foto e video.

Di recente, proprio sui social, ha mostrato a tutti i suoi follower un cambio di look a sorpresa che, a primo impatto, ha lasciato tutti i fan di stucco: eccola così. nel nuovo scatto, quasi in tanti hanno faticato a riconoscerla in poco tempo ma l’attrice è più bella e fascinosa che mai.

Demet Ozdemir mostra il cambio di look ai fan – FOTO

Tramite un selfie scattato direttamente dalla sua casa e pubblicato sul suo profilo Instagram, Demet Ozdemir si è mostrata ai suoi fan di tutto il mondo con un cambio di look pazzesco, che sembra enfatizzare al massimo i suoi lineamenti. Il colore rimane lo stesso, ma il taglio è diverso:

Demet Ozimir irriconoscibile
L’attrice cambia look e si mostra ai fan con un fantastico caschetto -credits Instagram @demetozdemir- Abruzzo.cityrumors.it

Al posto della consueta chioma lunga, l’attrice turca sfoggia un caschetto con una frangetta piuttosto elegante, che dona un fascino tutto particolare alla già stupenda Demet; a migliaia i like arrivati per lei, così come i commenti da parte dei fan da ogni parte del mondo. Come al solito, tutti sono rimasti incantati dalla sua incredibile bellezza.

Le sue performance in My home my destiny continuano a convincere il pubblico italiano, mentre le trame della serie televisiva turca si fanno sempre più fitte; più splendente che mai, ormai la Ozdemir è regina assoluta anche del nostro piccolo schermo. Ci saranno presto nuovi progetti per lei? Dato il suo successo, è certo che presto arriveranno nuove notizie a riguardo.

Gestione cookie