Nessuno ci sperava più, eppure quest’ultima notizia fa felici davvero tutti: l’amata fiction italiana è pronta a ritornare in onda con la terza stagione, le riprese ormai sono iniziate da un pezzo.
Quando si ritorna a casa, soprattutto dopo una stancante ed infinita giornata di lavoro, non si desidera altro che rigenerarsi con una doccia e rilassarsi sul divano con il proprio programma tv preferito. Ogni anno se ne alternano di incredibili e tutti riescono a catturare in qualche modo l’attenzione del pubblico italiano.

La notizia che è arrivata qualche giorno fa ha a che fare con una delle più grandi fiction di questi ultimi tempi, che senza alcun dubbio farà piacere a tutti i suoi ammiratori. Stando a quanto si apprende dal post Facebook della Lux Vide, casa produttrice dello sceneggiato italiano in questione, sembrerebbe che la serie tv non solo sia stata rinnovata per la terza stagione, ma che le riprese sono iniziate già da un pezzo.
Qual è la serie tv rinnovata per la terza stagione e di cui sono già iniziate le riprese
Se da una parte in molti si chiedono cosa accadrà a Mare Fuori e cosa si sa sulla sesta stagione della serie, dall’altra sono altrettanto numerosi coloro che si interrogano cosa succederà ad una delle fiction più belle e seguite dei canali Rai. Parliamo di Blanca, lo sceneggiato interpretato dalla splendida Maria Chiara Giannetta.

Ebbene, stando a quanto si apprende da un post social condiviso da Lux Vide, sembrerebbe Blanca 3 ci sarà e che le riprese sono iniziate già da un pezzo. In realtà, dando uno sguardo sul web, sembrerebbe che tutta la squadra del famoso e seguito sceneggiato italiano siano tornati in azione già nei mesi scorsi e che, ancora adesso, siano nel bel mezzo del lavoro.
Ad oggi, purtroppo, è impossibile sapere cosa accadrà e quale sarà il filo conduttore dei nuovi episodi – anche se il post social della casa produttrice di Blanca fa sapere che i nuovi episodi si concentreranno sulla coppia Blanca e Liguori – ma si capisce chiaramente che una notizia del genere non può che fare felice proprio tutti.
Leggi anche: Tutti pazzi per Mare Fuori, ma cosa si sa sulla sesta stagione? Quando partono le nuove riprese
Com’è finita la seconda stagione di Blanca?
In attesa dei nuovi episodi – di cui, per ora, non si sa ancora la messa in onda – in molti si chiedono come sia finita la seconda stagione di Blanca. Ebbene, come ogni finale che si rispetti, anche quello con Maria Chiara Giannetta ha visto alternarsi una serie di clamorosi colpo di scena.

La seconda stagione di Blanca ha visto l’addio di uno dei protagonisti più amati di sempre: Sebastiano, interpretato da Pierpaolo Spollon. Così, gli ultimi episodi della serie, si sono maggiormente concentrati sulla disperata ricerca della Ferrando per trovare l’assassino del giovane. Quello che, però, non sa è che l’attentatore è aiutato da una persona molta vicino a lei: sua madre.
Leggi anche: Chi può partecipare (davvero) ad Affari tuoi? Questo ‘dettaglio’ del regolamento nessuno lo conosce
Scoperto tutto e capito che l’obiettivo di Polibomber, in realtà, è Paolo Sivori, che anni prima ha ucciso sua figlia, Blanca si impegna affinché tutto vada per il meglio. Sul finale, però, accade un grande colpo di scena: la bomba che era stata installata nel pc della Liguori e che avrebbe dovuto mandare in rovina il commissariato, è stata disinnescata da sua madre.





