Oggi è un artista famosissimo: sai riconoscerlo da giovane?

Oggi è uno degli artisti più famosi presenti sul panorama internazionale. Ma sai riconoscerlo da giovane? Ecco di chi stiamo parlando

Nel corso della vita sono molte le persone che decidono di cambiare il proprio look per diversi motivi. E questo avviene molto spesso soprattutto per gli artisti. Cantanti, attori magari li conosciamo in un modo e dopo qualche anno li vediamo completamente diverse da come li ricordavamo. E in questo articolo vi mettiamo alla prova proponendovi una foto da giovane. Riuscite a riconoscere questo artista famosissimo?

Manuel Agnelli da giovane
Lo riconoscete da giovane? (Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Oggi è uno degli artisti più apprezzati sul panorama nazionale. La sua carriera lo ha portato a calcare i più importanti palchi della musica, ma è anche un volto molto noto per le sue apparizioni in televisione. Nella foto lo vediamo da giovanissimo e con un look assolutamente differente. Lo siete riusciti a riconoscere?

Sai riconoscerlo da giovane? Ecco chi è

Siamo certi che molti di voi sono riusciti a riconoscerlo anche se non è stato semplice. In questa foto appare con i capelli corti e senza barba, ma nei suoi occhi si vede quell’animo rock che lo ha contraddistinto per tutta la sua carriera e che continua ad essere presente in lui anche ora.

Naturalmente stiamo parlando di Manuel Agnelli. Una carriera nel mondo della musica iniziata ormai tanto tempo fa con un gruppo molto amato come gli Afterhours. La band si è affermata nel giro di poco tempo nel panorama nazionale con brani che sono stati per diverse settimane in vetta alle classifiche.

Manuel Agnelli
L’artista in questione è Manuel Agnelli (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ma l’esperienza musicale di Agnelli non può assolutamente essere confinata al gruppo che lui ha fondato. Manuel ha lavorato con colleghi del calibro di Mina e lanciato anche giovani talenti nel mondo della musica grazie sia alla sua attività di produttore che alla partecipazione a X-Factor come giudice. Stiamo parlando, quindi, di un artista fondamentale per il mondo della canzone italiana e lo continuerà ad esserlo ancora per diverso tempo.

Manuel Agnelli e il cambio look

Tutti noi conosciamo Agnelli con capelli lunghi, barba. Un classico look da chi ha l’animo rock. Ma da giovane era completamente differente. Capigliatura corta e un viso assolutamente pulito. Una foto assolutamente inedita con un Manuel diverso da quello che noi conosciamo ora. Chi l’ha riconosciuto? I suoi fan molto probabilmente lo hanno fatto al primo colpo. E gli altri?

Gestione cookie