Non solo Harry: ecco chi non festeggerà Natale con Re Carlo, nessuno se lo aspettava

Al pranzo di Natale con Re Carlo non solo mancherà il figlio Harry, ma saranno assenti anche altri membri della famiglia reale. Nessuno se lo aspettava.

Non è stato un anno facile per la Royal Family. Il Re e la nuora Kate Middleton hanno dovuto affrontare i rispettivi problemi di salute, che li hanno tenuti lontano dagli impegni pubblici per qualche tempo. Per fortuna l’allarme è rientrato ed entrambi sembrano aver risposto molto bene alle cure, tanto che ora la famiglia è pronta a viversi le festività natalizie.

re carlo
Non solo Harry: ecco chi non festeggerà Natale con Re Carlo, nessuno se lo aspettava (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Quest’anno sarà un Natale diverso in casa Windos, e non solo per l’assenza di Harry e Meghan. La coppia, infatti, non si riunirà con la famiglia reale a Sandringham il 25 Dicembre, ma rimarrà a Montecito, dove si trova la villa a Los Angeles, insieme ai piccoli Archie e Lilibet. Oltre al secondogenito, Re Carlo dovrà fare a meno di altri membri della famiglia che non parteciperanno al classico pranzo di Natale. La notizia sta facendo il giro del mondo ed ha spiazzato tutti.

Re Carlo, a Natale senza la sua famiglia: hanno dato forfait

Re Carlo ha invitato 45 persone al classico pranzo di Natale a Sandringham, dove la famiglia reale si riunirà per passare il giorno di festa insieme. Un elenco che però si va assottigliando con il passare dei giorni, al di là di Harry e Meghan che non sono stati presi nemmeno in considerazione.

beatrice-ed-eugenia
Re Carlo, a Natale senza la sua famiglia: hanno dato forfait (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Palazzo, a Sandringham non ci saranno nemmeno Beatrice ed Eugenia di York, le nipoti del sovrano, nonché le figlie del principe Andrea e Sarah Ferguson. Le due donne mancheranno con le rispettive famiglie per la seconda volta nella loro vita, dopo non essere andate nel 2020 in piena pandemia.

All’inizio si pensava che Beatrice ed Eugenia non fossero gradite per gli scandali imbarazzanti che hanno coinvolto il padre Andrea negli ultimi tempi. Inoltre, si vociferava anche che Eugenia potesse partire per la California per passare il Natale insieme al cugino. Entrambe le notizie, però, sono infondate.

Eugenia e Beatrice non andranno a Sandringham perché sono state invitate dai rispettivi suoceri e trascorreranno il Natale con loro. Beatrice è sposata con Edoardo Mapelli Mozzi e sono in attesa del secondo figlio; mentre Eugenia è convolata a nozze con Jack Brooksbank ed ha due figli.

Leggi anche: Harry e Meghan, arriva il ‘no’ alla reunion con la Royal Family: il motivo è “terrificante”

Le altre assenze al pranzo di Natale di Re Carlo

Beatrice ed Eugenia, oltre a Harry e Meghan, non sono le sole che mancheranno al pranzo di Natale organizzato da Re Carlo a Sandringham. È stato infatti riferito che non ci saranno il principe Andrea e Sarah Ferguson, che lo scorso anno avevano partecipato anche alla messa di Natale insieme alla famiglia.

principe andrea
Le altre assenze al pranzo di Natale di Re Carlo (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Le tensioni tra Andrea e Carlo, a causa dell’ennesimo scandalo che ha coinvolto il principe, hanno impedito al sovrano di invitare il fratello il 25 dicembre. Il Re non ha intenzione di essere compromesso in qualche modo nei traffici di Andrea, tanto che eviterà anche il pranzo pre-natalizio organizzato a Buckingham Palace.

Leggi anche: Natale con la neve in Abruzzo? La risposta in esclusiva dell’esperto

Per quanto riguarda i principi William e Kate, anche la loro partecipazione al pranzo del 25 dicembre è in forte dubbio. Entrambi potrebbero preferire rimanere nella loro casa con George, Charlotte e Louise e passare tra loro il Natale.

Gestione cookie