“Non ce la farà…”, il drammatico retroscena direttamente dalla Royal Family

Tutti i sudditi sono rimasti sconvolti quando sono venuti a conoscenza di un retroscena che proviene direttamente dalla Royal Family.

Ormai in molti sono a conoscenza del fatto che Kate Middleton si trovi a fare i conti con uno dei mali più terribili, un tumore che l’ha portata a sottoporsi ad un intervento all’addome. Pochi sono i dettagli che si conoscono a questo riguardo in quanto la principessa ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo per proteggere sé stessa e la propria famiglia. Ciò che è noto quindi è che il tumore sia stato scoperto a seguito dell’intervento che ha subito a gennaio e che al momento Kate Middleton si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva.

Il retroscena dalla Royal Family
Kate Middleton fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

L’ultima apparizione della principessa del Galles risale allo scorso marzo, ossia quando ha annunciato a tutto il mondo di avere un cancro. Nonostante non sia più apparsa in video, spesso ha fatto sentire la sua vicinanza attraverso messaggi social e pubblicando delle foto dei suoi figli in occasione dei loro compleanni. Dall’altra parte William ha ripreso in mano la sua vita reale facendo le valigie e partendo per la Cornovaglia, luogo in cui ha rivelato che sia la moglie che l’intera famiglia stanno bene. Ma, nonostante ciò, ecco che spunta un drammatico retroscena che proviene direttamente dalla Royal Family.

Il retroscena che proviene dalla Royal Family

Visto che Kate, a differenza di Re Carlo III, ha deciso di non mostrarsi più in pubblico, molti pensano che la situazione non sia così positiva come il principe William afferma.

Il retroscena dalla Royal Family
Le reali condizioni di Kate Middleton fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Infatti la principessa del Galles non ha voluto farsi fotografare nemmeno nel corso degli spostamenti dall’Adelaide Cottage alla sua casa di Windsor. Potrebbe anche essere che Kate Middleton non senta di essere presentabile e quindi non sia pronta per mostrarsi in pubblico in quanto potrebbe anche essere accaduto che le cure contro il cancro l’abbiano debilitata.

Infatti, lo stesso Re Carlo ha confessato di aver perso il senso del gusto dopo la chemioterapia oltre ad essere apparso visibilmente più magro. Anche se il principe William cerca comunque di confortare tutti dicendo che la moglie sta bene, in molti sono convinti che in realtà le sue condizioni di salute siano molto gravi.

Infatti non molto tempo fa è stata pubblicata anche un’indiscrezione dell’equipe di medici dell’ospedale Gemelli di Roma che si erano occupati dell’operazione di Kate Middleton i quali avevano affermato “Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”.

Inoltre aggiungono che ancora non si sa che tipo di tumore abbiano entrambi e che da Buckingham Palace arrivano solo rassicurazioni anche se tutto ciò non vuol dire che la situazione sia proprio quella descritta.

Infatti sono queste delle affermazioni che rafforzano ancora di più una profezia ossia quella secondo cui si legge che Kate non sarà in grado di ottenere il posto di Regina proprio com’è accaduto a Diana.

C’è chi parla di una vera e propria maledizione iniziata proprio con la madre del principe William. Si fa riferimento ad alcune superstizioni che, vista la malattia della principessa del Galles, vanno ad acquisire un significato sinistro soprattutto se si pensa al fatto che per molti le sue condizioni sono più gravi di ciò che si crede.

Impostazioni privacy