Jasmine Carrisi, grandissima rivelazione sul suo futuro: “Sto prendendo una strada molto diversa”

La figlia di Al Bano rivela cosa farà in futuro: la giovanissima cantante sta per prendere una strada molto diversa.

Jasmine Carrisi è quella che può essere definita una “figlia d’arte”: nata dall’amore fra papà Al Bano e mamma Loredana Lecciso, la giovanissima pugliese ha intrapreso la sua carriera da cantante, seguendo le orme del famosissimo padre.

Jasmine Carrisi: la rivelazione sul suo futuro
Jasmine Carrisi ha fatto una rivelazione sul suo futuro – Abruzzo.cityrumors.it

Si esibisce con papà Al Bano nei suoi tour internazionali e proprio durante uno di questi eventi ha cantato il suo nuovo brano “Sei Tu” che è un’esplosione di felicità, energia e ritmo. La giovane cantante ha anche rivelato i suoi progetti futuri e che sta per prendere una strada molto diversa.

La rivelazione di Jasmine Carrisi sul suo futuro: “Sto prendendo una strada molto diversa”

Jasmine Carrisi ha già pubblicato diversi singoli come “Ego”, “Calamite” e “Nessuno mai”. Il 15 marzo è stato rilasciato anche l’ultimo brano, “Sei tu”, dalle sonorità pop e molto contemporaneo. È un inno alla spensieratezza e alla felicità in cui la cantante si rivolge ad un “tu” non specificato, parlandogli direttamente.

Jasmine Carrisi e la decisione sulla musica che stupisce
Jasmine Carrisi sta per prendere una strada molto diversa con la sua musica-Credit Instagram @jasminecarris- Abruzzo.cityrumors.it

La cantante invita gli ascoltatori ad abbandonarsi alle emozioni e a viverle con intensità. È un genere musicale del tutto contrapposto a quello classico e tradizionale di papà Al Bano. D’altronde a Jasmine piace molto giocare su questa diversità di generi fra loro due ed anche al papà tanto che durante una puntata di “The Voice Senior” quando facevano i giudici insieme lui aveva detto: “Ci divertiamo molto insieme proprio perché siamo due mondi opposti”.

Jasmine ha poi voluto informare i follower sul suo futuro artistico. Ha aperto un box di domande su Instagram e a chi le ha chiesto se farà altre canzoni, ha risposto: “Certo che si! Mi son presa un po’ di tempo per capire bene cosa volessi fare veramente. Infatti rispetto alle canzoni pubblicate fino ad ora sto prendendo una strada molto diversa. Sicuramente testi più intimi e suoni dark”.

Jasmine ha quindi le idee chiare sul genere musicale che vuole fare e proporre a chi la ascolta. Ha invitato tutti ad aspettarla perché non vede l’ora di pubblicare nuova musica per gli altri. La giovanissima cantante si sta facendo spazio nel mondo musicale, confermando di avere talento e di non essere solo la “figlia di..”.

Sin da quando aveva 12 anni, Jasmine cantava nella sua stanza e aveva pubblicato la sua prima cover dell’artista Justin Bieber del brano “As long As You Love Me” inserita nell’album “I capolavori di papà Albano”, album rilasciato proprio dal suo papà.

La Carrisi non è intenzionata a fermarsi e ha chiara anche la strada che vuole prendere con la sua musica: proporre brani intimi ma con suoni dark, qualcosa di contemporaneo e che la allontana dal genere del papà, cui spesso viene associata.

Impostazioni privacy