Noemi e Max Giusti a Lanciano, l’evento più atteso del mese di settembre arriva all’edizione numero 192

Nel mese di settembre arriva un momento davvero molto atteso per il pubblico, a Lanciano potremo seguire Noemi e Max Giusti. L’edizione è la numero 192.

Un evento storico che a settembre coinvolge un pubblico sempre molto importante nella provincia di Chieti in un comune davvero molto grazioso. Lanciano ospita Feste di Settembre, un evento molto atteso organizzato da un Comitato, di cui è presidente Fernando Rosato e alle sue spalle Raffaele Jair Di Nunzio, preposto. L’evento unisce spettacolo, musica, eventi, tradizione, divertimento e anche spiritualità. Insomma un viaggio all’interno di noi stessi che potrà permetterci di vivere delle emozioni intense e adatte a qualsiasi tipo di persona.

noemi e max giusti in posa che sorridono
Noemi e Max Giusti a Lanciano, l’evento più atteso del mese di settembre arriva all’edizione numero 192
Abruzzo.CityRumors.it

In Sindaco Filippo Paolini ha sottolineato: “Dopo i grandi eventi durante l’estate, lo sguardo è già rivolto a questo periodo, che rappresenta il momento culminante per la nostra città con le celebrazioni dedicate alla Santa Patrona della città, La Madonna del Ponte”. 

E già da queste parole si capisce l’importanza dell’evento con momenti climax con la presenza di due ospiti di assoluto livello come Noemi e Max Giusti pronti a presentarsi di fronte a un pubblico che non vede l’ora di confrontarsi con loro e ascoltare sia musica che spettacolo.

Chi sono Noemi e Max Giusti?

Impossibile non conoscere Noemi e Max Giusti che saranno protagonisti a Feste di Settembre a Lanciano, nonostante questo vogliamo andare ad approfondire il discorso per cercare di raccontare qualcosa in più su di loro.

noemi con un vestito verde in posa
Chi sono Noemi e Max Giusti? (Instagram noemiofficial) Abruzzo.CityRumors.it

Noemi è una cantante italiana classe 1982 che nel corso del tempo è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico italiano. Esplosa nel 2009 per la partecipazione a X Factor ha aumentato la sua notorietà grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo dove ha partecipato per ben otto volte nella sua carriera. Personaggio semplice e con una voce pulita è sicuramente una delle più apprezzate dal pubblico non solo quando canta ma anche nella vita privata almeno di quello che si vede.

Max Giusti è un comico classe 1968 che ha esordito in tv come ospite fisso a Ricomincio da due su Rai 2. Negli anni novanta fa la gavetta del Seven Show riuscendo a diventare noto e a debuttare anche al cinema in Ladri si nasce di Pier Francesco Pingitore. Una vera icona della comicità che piace anche ai giovani colpiti dalle sue imitazioni con la Gialappas come quella dello chef Alessandro Borghese. Sicuramente è un uomo simpatico e un artista polivalente e in grado di riuscire in diversi contesti ad altissimo livello.

Gestione cookie