Al Pescara Liberty Festival 2025 arriva uno dei cantanti più attesi del momento, fan impazziti sui social

I fan sono letteralmente impazziti sui social network perché al Pescara Liberty Festival 2025 arriva uno dei cantanti più attesi del momento. Ecco di chi si tratta.

C’è grande curiosità per questo evento che torna protagonista in Abruzzo come ogni anno e che ci promette delle situazioni davvero molto interessanti sotto tanti punti di vista. Il festival è partito ieri e andrà avanti fino al 14 settembre con all’interno eventi, concerti e la possibilità di mangiare pietanze tipicamente locali. Ci sarà spazio per qualsiasi tipo di passione e soprattutto per la musica con concerti di personaggi interessanti come Cristiano De Andrè e il gruppo Psicologi.

persone ad un concerto con luci viola
Al Pescara Liberty Festival 2025 arriva uno dei cantanti più attesi del momento, fan impazziti sui social (Abruzzo.CityRumors.it)

Il festival è diretto da Eleonora Partienti e propone diversi interessanti spot per questo posto meraviglioso. Inoltre avrete la possibilità di immergervi in un luogo incantato tra natura e borghi storici che ci aiutano a vivere più da vicino gli aspetti legati all’arte e a tutto quello che la circonda.

C’è però un evento a cui non potete esimervi dal partecipare e che vede protagonista un artista che è molto ricercato e che negli ultimi mesi ha raggiunto dei risultati davvero straordinari. Andiamo dunque a leggere di chi si tratta e a scoprire qualcosa in più su di lui.

Kid Yugi arriva a Pescara

Il rapper Kid Yugi, classe 200 di Massafra al secolo Francesco Stasi,  uno degli artisti più in voga dell’ultimo periodo e amatissimo soprattutto dai più giovani. Un talento in erba che pensate ha iniziato la sua carriera con un disco addirittura a sedici anni.

Kid Yugi in auto con gli occhiali
Kid Yugi arriva a Pescara (Instagram @kidyugiy3p)Abruzzo.CityRumors.it

Nella musica ci è cresciuto e questa l’ha aiutato a diventare l’uomo che è oggi, oltre che un artista riconosciuto a livello nazionale che si esibisce in tantissimi palcoscenici prestigiosi.

La carriera del ragazzo prende il via nel collettivo pugliese Saints Mob al fianco di altri futuri talenti come NiceBoy, Lil Killua, VARX, YanGL e molti altri ancora. Il suo primo singolo ufficiale arriva su Spotify nel febbraio del 2022, si chiama Grammelot e rappresenta la vera e propria esplosione del fenomeno legato al giovane artista.

Il suo primo album esce nel novembre seguente con il titolo di The Globe e raggiunge addirittura il disco doro. Quest’album ha visto collaborazioni preziose con artisti importanti come Sosa Priority, Kira e Tony Boy.

Si preannuncia un evento che farà sobbalzare dalla testa tutta Pescara e non solo, perché è previsto l’arrivo di molti fan anche da fuori regione per godersi quello che più che un concerto è un’esperienza.

Gestione cookie