Netflix, novità 2025: sorpresa inaspettata, c’entra Meghan Markle

Nel 2025, Netflix rilascerà un contenuto strettamente legato a Meghan Markle. Le aspettative sono già altissime.

Netflix è sempre pronto a regalare ai suoi utenti contenuti d’eccezione. Si tratta di uno dei principali servizi di streaming disponibili. La concorrenza è spietata, ma il catalogo della piattaforma è in continuo aggiornamento. L’obiettivo è quello di intrattenere gli spettatori, diversificando l’offerta in modo da andare incontro ai gusti di tutti.

Meghan Markle
Netflix, novità 2025: sorpresa inaspettata, c’entra Meghan Markle – (ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Nel 2025, ci sarà una novità inaspettata e legata a Meghan Markle. Si tratta di uno svolta interessante che, sicuramente, farà piacere ai fan. Non bisognerà aspettare ancora molto per scoprire cosa avrà in serbo la moglie del principe Harry. Stando ai commenti del popolo del web, la curiosità è alle stelle.

Netflix rilascerà un contenuto d’eccezione nel 2025: ecco perché è collegato a Meghan Markle

Al giorno d’oggi, non è facile ritagliarsi uno spazio nel mercato dello streaming. Negli ultimi anni, sono nate tantissime nuove piattaforme che, con le loro proposte, sono riuscite a conquistare un numero non indifferente di utenti. Netflix, tuttavia, ha ancora il primato. Questo colosso non smette mai di sorprendere il pubblico. Il 2025, stando a quanto emerso fino a ora, non sarà da meno. Al contrario, ci saranno tante sorprese. Una di queste è strettamente legata alla duchessa Meghan Markle.

La moglie del principe Harry sarà al timone di uno show tutto da scoprire. Si tratta di ‘With Love, Meghan’. Il titolo può far pensare a qualcosa di romantico, ma il tema del contenuto sarà completamente diverso. Esso, infatti, sarà incentrato sulla cucina e sul giardinaggio. Il trailer rilasciato ha permesso di scoprire qualcosa in più sul progetto. Meghan darà voce alle sue passioni, condividendo le sue ricette e tanti consigli preziosi.

Markle Meghan
Netflix rilascerà un contenuto d’eccezione nel 2025: ecco perché è collegato a Meghan Markle – (IG @meghan) – abruzzo.cityrumors.it

La duchessa, per l’occasione, ha pubblicato un intenso messaggio su Instagram: “Sono stata così emozionata di condividerlo con voi! Spero che amiate lo spettacolo tanto quanto ho amato io realizzarlo. Vi auguro un fantastico anno nuovo!“. Il contenuto sarà composto da otto episodi e la data di uscita è molto vicina. Netflix, infatti, lo rilascerà il 15 gennaio.

Meghan Markle non vuole essere perfetta, ma evidenziare l’importanza delle piccole cose. Con questo show, spera di riuscire a trasmettere tale messaggio: “Il mio obiettivo non sarà perseguire la perfezione, ma perseguire la gioia. L’amore è nei dettagli“. È ancora presto per farsi un’idea, ma le premesse ci sono tutte. La reazione dei fan, per ora, è stata positiva. Pare che non vedano l’ora di immergersi in questa nuova avventura.

Leggi anche: Ilary, Stranger Things e tanto altro: il 2025 di Netflix

Meghan Markle non è nuova di Netflix: cosa ha fatto prima

In ‘With Love, Meghan’, la duchessa vestirà i panni di conduttrice. Sarà lei a guidare lo show e a parlare in prima persona delle sue ricette e dei segreti legati al giardinaggio. In realtà, però, non è nuova di Netflix. Già in passato, aveva avuto modo di collaborare con il colosso dello streaming.

Meghan e Harry
Meghan Markle non è nuova di Netflix: cosa ha fatto prima – (ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Nel 2022, infatti, la piattaforma aveva rilasciato ‘Harry & Meghan‘, un documentario dedicato alle loro difficoltà come coppia e come persone. Lei e il marito avevano affrontato temi delicati. In particolare, si erano soffermati sul razzismo, sulle cause legali e sulla rottura con i reali britannici.

Leggi anche: Quanto ti costerà Netflix nel 2025? Tutti i prezzi ufficiali

Nel 2024, invece, i due si erano dedicati a Polo, una docu-serie dedicata a questo sport. Le reazioni del pubblico, tuttavia, non sono state tra le migliori. Pare che l’argomento trattato e la struttura del contenuto non siano riusciti a colpire nel segno.

Gestione cookie