Ilary, Stranger Things e tanto altro: il 2025 di Netflix

Anno nuovo e serie inedite (e non) sulla piattaforma streaming. Andiamo a conoscere tutte le novità del 2025 tra film attesi e diverse conferme

Il 2025 è ormai alle porte e con lui arriveranno anche nuovi film e serie televisive. Lo sguardo è rivolto principalmente a Netflix. La piattaforma streaming il prossimo anno porterà sul piccolo schermo lavori tanto attesi come per esempio la docu-serie sulla vita di Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Ilary, Stranger Things e tanto altro: il 2025 di Netflix (screenshot video Youtube)

Dal 9 gennaio la conduttrice ripercorrerà la sua separazione da Totti con un documentario dal titolo Ilary. Un racconto di quello accaduto subito dopo la rottura con l’ex capitano della Roma e che vedrà la partecipazione di famiglia, amici e anche dello stesso fidanzato Bastian. Quest’ultimo, alla prima apparizione in pubblico, svelerà il loro primo incontro e cosa è successo anche successivamente.

Cosa arriva su Netflix da gennaio

Non solo Ilary. Sono diverse le uscite previste su Netflix. Il 15 gennaio toccherà ad Acab, ovvero una serie in sei episodi che prende ispirazione dall’omonimo film e dal libro di Carlo Bonini. Ma non è finita qui. Grande attesa anche per Il Gattopardo. La data di uscita non è prevista, ma la versione a episodi del capolavoro di Luchino Visconti arriva a 60 anni dalla prima volta in onda dell’opera. Si ripercorre la storia di Don Fabrizio Corbera, il Principe di Salina.

Grande attesa anche per la serie sul killer di Firenze dal titolo Mostro. In diversi episodi si racconterà cosa accadeva nel capoluogo toscano nel periodo compreso tra il 1968 e il 1985. Prevista l’uscita anche di Maschi Veri, ovvero la storia di quattro amici che dovranno attraversare un mondo in continuo cambiamento. Il lungo elenco delle grandi novità italiane si chiude con la Storia della mia famiglia di Eduardo Scarpetta. Un cast stellare per il film vista la presenza di Massimiliano Caiazzo e Vanessa Scalera tra gli altri.

Vanessa Scalera
Cosa arriva su Netflix da gennaio (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ma il prossimo anno vedrà anche l’ultima stagione di Squid Games e di Strangers Things, due serie molto attese anche per capire come finirà il racconto. Prevista anche la seconda di Mercoledì. Tra i titoli stranieri non si può non nominare The Eletric State, la nuova avventura dei registi di Avengers Endgame.

Gestione cookie