Meghan Markle cede e torna nel Regno Unito con i figli: la data ufficiale

Meghan Markle pronta a tornare nel Regno Unito insieme ai figli? Le testate britanniche parlano di questa data.

Nei prossimi mesi i giornali britannici e le testate di tutto il mondo potrebbero raccontare un incredibile evento: il ritorno di Meghan Markle nel Regno Unito. La notizia, in condizioni normali, non farebbe di certo scalpore, anzi; sappiamo però che il Principe Harry ha deciso, insieme a sua moglie, di allontanarsi dal ruolo istituzionale della famiglia reale, per una vita “borghese” negli Stati Uniti.

meghan markle torna nel regno unito
Meghan Markle torna nel Regno Unito? C’è già fibrillazione – abruzzo.cityrumors.it

Da quel momento in poi, specialmente con la scomparsa della Regina Elisabetta II e l’ascesa al trono di suo figlio (nonché padre di Harry) Carlo III, si è parlato ancora di più della lontananza del Principe secondogenito dalla sua famiglia e dalla sua terra d’origine.

Stando alle notizie trapelate dal Regno Unito, però, nei prossimi mesi potrebbe esserci il ritorno non soltanto del Principe Harry, ma anche di sua moglie Meghan Markle e dei suoi figli: l’occasione sembrerebbe essere proprio questa, manca davvero poco alla data.

Meghan Markle torna nel Regno Unito con la famiglia? L’occasione sembra essere questa

Stando a quanto riportato dal The Express, il Principe Harry, nonché sua moglie Meghan Markle e i suoi due figli, i piccoli Archi e Lillibet, potrebbero tornare nel Regno Unito già nei prossimi mesi. Questo perché, come si legge dalla fonte, avrebbero ricevuto un invito davvero speciale da Charles Spencer, fratello della compianta Lady Diana e dunque zio del Principe Harry.

meghan markle torna nel regno unito
Il Principe Harry potrebbe tornare insieme alla moglie Meghan Markle e ai suoi figli per le prossime vacanze natalizie – Credit ANSA-abruzzo.cityrumors.it

A quanto si legge, Charles avrebbe invitato la famiglia a trascorrere il Natale ad Althorp House, la dimora d’infanzia della compianta Principessa Diana; sarebbe senza dubbio un viaggio piuttosto emozionante per tutto, e una bellissima occasione per Harry di tornare a casa per trascorrere il Natale.

Al momento, spiega la fonte, l’invito sarebbe arrivato ma non è chiaro se, il Principe Harry e Meghan, accetteranno o meno. Di sicuro, qualora la famiglia decidesse davvero di trascorrere il Natale ad Althorp House, l’evento non passerebbe inosservato. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi; anche se lontana dal Regno Unito, la coppia continua ad essere al centro dei pensieri delle testate e anche di tanti sudditi, molti dei quali (tra l’altro) provano ancora tanto affetto nei loro confronti.

Gestione cookie