Netflix, Monsters 3 si farà: chi sarà il killer della prossima stagione

Confermata da Netflix la terza stagione di “Monsters”, serie che appassiona tanti utenti: ecco chi sarà il killer al centro degli episodi.

La diffusione delle piattaforme in streaming, che consentono di creare un palinsesto sulla base dei propri gusti ed esigenze, ha contribuito a rendere sempre più forte la passione per le serie Tv, considerate l’ideale quando ci si vuole distrarre e si ha un po’ di tempo a disposizione. Tra i servizi più amati c’è certamente Netflix, uno dei preferiti per la vastità del suo catalogo, che viene rinnovato periodicamente, per questo non potranno che essere in tanti a essere felici per l’annuncio fatto recentemente, che prevede il ritorno per una terza stagione di “Monsters”, ideale soprattutto per chi ama le storie ricche di colpi di scena.

Netflix Monsters 3 si farà
Importante novità in arrivo nel catalogo Netflix – Foto | ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

A idearla sono stati Ryan Murphy e Ian Brennan, con l’idea di creare una saga antropologica incentrata sui peggiori killer della storia. Ogni stagione è dedicata a un killer diverso, per questo non poteva che esserci grande curiosità di sapere quale sarebbe stato il protagonista prescelto, gli episodi in arrivo, se possibile, saranno ancora più inquietanti rispetto a quelli che abbiamo visto finora.

“Monsters 3” su Netflix: ecco cosa vedremo

La cronaca nera genera sempre non poco interesse quando è al centro dei programmi Tv, volti ad analizzare i misteri che ci sono dietro ad alcuni casi, specie se sono ancora irrisolti, alcuni anche a distanza di anni. Quando questo diventa il tema narrativo di una serie la cosa non manca, in casi simili si fa il possibile per non perdere nemmeno una puntata, così da analizzare anche quello che fino a quel momento non era ancora venuto alla luce.

Questo non può che essere uno dei motivi del successo di “Monsters”, proposta da Netflix, che ha deciso di rinnovarla per una terza e inedita stagione. In passato ci si era concentrati sulla storia di Dahmer e quella dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, ora invece il protagonista sarà il serial killer del Wisconsin Ed Gein, sospettato di avere ucciso sette persone, tra cui suo fratello.

Monsters anticipazioni terza stagione
“Netflix rinnoverà “Monsters” per una terza stagione – Foto | Netflix – Abruzzo.cityrumors.it

Edward Theodore Gein, questo il nome completo all’anagrafe di Ed Gein, era nato nel 1906 a La Crosse, ma è diventato popolare per essere considerato uno dei killer più temibili della storia nel periodo tra il 1947 e il 1957. Lui non si limitava a uccidere le vittime che lui aveva prescelto, ma faceva il possibile per causare loro una fine raccapricciante; si è reso protagonista di squartamento e necrofilia sulle sue vittime, anche se solo due di queste sono state associate a lui. L’uomo non riusciva a calmarsi nemmeno quando erano ormai nelle bare, era in grado di aprirle e impossessarsi di parti dei cadaveri, che utilizzava per realizzare parte dell’arredamento presente a casa sua.

A vestire il ruolo del protagonista, come confermato dalla piattaforma, sarà Charlie Hunnam. Ad annunciarlo è stato Ryan Murphy durante un evento promozionale a Los Angeles per la seconda stagione di Monster, incentrata sui fratelli Menendez e sull’omicidio dei loro genitori. La seconda stagione di “Monster” ha debuttato il 19 settembre.

Gestione cookie