La nuova stagione di Uomini e Donne promette di essere più scoppiettante che mai: svelate le anticipazioni delle prime puntate.
C’è grande attesa per il ritorno di Uomini e Donne dopo la pausa estiva, il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda dal 23 settembre 2024. Tuttavia le puntate sono già state registrate e sono emerse le prime succulente anticipazioni della stagione. Come di consueto il programma continuerà sui due filoni del trono over e del trono classico, che vedrà la partecipazione di quattro nuovi tronisti: Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.
Tuttavia, come spesso accade, non saranno i quattro tronisti a far discutere durante le puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 23 al 27 settembre, bensì alcuni scoppiettanti ritorni nel parterre del trono over che riapriranno ferite non ancora rimarginate in una dama in particolare.
Uomini e Donne, il ritorno di Ida non va come sperato
La scorsa stagione è finita nel peggiore dei modi per Ida Platano, l’ex dama del trono over ha infatti preso parte a Uomini e Donne in veste di tronista e, dopo varie peripezie, sembrava pronta a scegliere Mario Cusitore, il noto speaker radiofonico è stato fin da subito il cavaliere che ha attirato maggiormente la sua attenzione. Salvo poi scoprire (più volte nel corso del programma) che Cusitore si sentiva anche con altre donne sui social.
Con una di queste lo speaker venne anche visto da alcune fan del programma che hanno immediatamente segnalato la situazione, Cusitore in un primo momento ha negato e poi ha deciso di confessare tutto.
Ida Platano ha lasciato il dating show senza scegliere nessuno e proprio nelle prime puntate della nuova stagione farà il suo grande ritorno nel programma. La donna tuttavia non sembra essere ancora pronta a rimettersi in gioco e, oltre a rifiutare nuovamente il trono, ha deciso di non tornare nel parterre delle dame.
Oltre a Platano anche Mario Cusitore tornerà in veste di ospite e il pubblico scoprirà un interessante colpo di scena: durante l’estate l’uomo si è scambiato alcuni messaggi con Cristina Tenuta. La dama rivelerà di essere rimasta incuriosita dallo speaker e di aver provato a conoscerlo, tuttavia Mario ha presto chiuso la conoscenza perché ancora scottato da quanto accaduto con Ida.
La dama ha rifiutato la proposta di Mario di restare amici e non gli ha risparmiato una frecciatina in studio, rivelando che Cusitore durante le loro comunicazioni avrebbe dichiarato di non essere mai stato veramente preso da Ida.