Netflix, il 2025 sarà esplosivo: film e serie Tv in uscita il prossimo anno

Il 2025 sarà un anno fortunato per gli amanti di film e serie tv: Netflix offre una serie di prodotti nuovi di zecca. 

Diamo un senso all’abbonamento mensile riservato da quasi un decennio ai vertici Netflix. Negli ultimi mesi gli utenti hanno lamentato un’offerta monotona, caratterizzata da prodotti molto simili tra loro, e reclamando a gran voce il ritorno delle loro serie tv preferite.

telefono netflix
Netflix, il 2025 sarà esplosivo: film e serie Tv in uscita il prossimo anno-Abruzzo.cityrumors.it

A questo proposito, la società ha assicurato: “Guardando al 2025, avremo nuove stagioni dei nostri più grandi show”. Ed è proprio la notizia che gli iscritti aspettavano da tempo. La programmazione Netflix prevista per il nuovo anno ha rinnovato la speranza di moltissimi appassionati.

2025, anno d’oro per gli iscritti Netflix

Tramontato finalmente un periodo fiacco – non certo aiutato dal lungo sciopero di sceneggiatori, attori e registi – gli utenti iscritti alla piattaforma streaming si preparano ad un 2025 esplosivo. Pochi giorni fa i profili ufficiali Netflix hanno diffuso alcune uscite del mese corrente, tra cui troviamo la quarta stagione di Outer Banks, ma anche Senna e la nuova teen serie Adorazione. Ciò che tuttavia porta i telespettatori a rimanere inevitabilmente con il fiato sospeso è proprio la programmazione destinata al nuovo anno.

Tazza televisione
2025, anno d’oro per gli iscritti Netflix – abruzzo.cityrumors.it

Tre grandi ritorni, attesi per un tempo che è parso infinito. In primo luogo, Tim Burton debutterà sulla piattaforma con la seconda ed attesissima stagione di Mercoledì, confermando l’ormai imprescindibile collaborazione con l’attrice protagonista: Jenna Ortega. Un’altra giovane donna, molto speciale, si prepara a soddisfare la curiosità degli appassionati che dal 2016 seguono le sue vicissitudini. Parliamo dell’intramontabile Undici, personaggio amatissimo di Stranger Things.

La quarta stagione ha lasciato gli iscritti con moltissimi interrogativi, tra cui il destino di Max, in coma a causa della pervasività di Vecna. Si prospetta una stagione apocalittica, che vedrà come unica speranza un’operazione di salvataggio da parte dell’iconico gruppo di amici. Non è però finita qui, in quanto il 2025 sarà anche l’anno della nuova stagione di Squid Game, serie che ha conquistato il pubblico nel 2021.

Puntando infine gli occhi sugli artisti italiani, gli utenti hanno manifestato particolare curiosità per Il Gattopardo, remake dell’indiscusso capolavoro di Luchino Visconti, che vede protagonisti Kim Rossi Stuart, Deva Cassel, Benedetta Porcaroli e Saul Nanni. “Non potremmo essere più entusiasti di dove ci troviamo in questo momento e di dove stiamo andando” – sono state le parole dei vertici della società.

Gestione cookie