Flavio Briatore si coccola il figlio Nathan Falco avuto dalla sua relazione con l’ex Elisabetta Gregoraci: ormai sono due gocce d’acqua, somiglianza unica.
Un’ascesa totale senza più fermarsi. L’imprenditore Flavio Briatore continua a lavorare senza sosta, ma questa volta cerca di trovare del tempo libero per condividere aspetti della vita quotidiana con il figlio Nathan Falco. Il selfie unico in dolce compagnia con una somiglianza unica.
Un amore viscerale per Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore e della conduttrice Elisabetta Gregoraci: all’età di 14 anni è già diventato già il CEO nella società Billionare Bears Nft. Nelle ultime settimane lo stesso imprenditore ha dovuto sottoporsi ad una operazione immediata.
Dopo un controllo di routine, ha scoperto di avere una massa al cuore: “Ho tenuto duro in ospedale”, ha raccontato a Il Corriere della Sera. Nessun problema con il professor Zangrillo che l’ha curato alla grande per farlo tornare il prima possibile alla vita di tutti i giorni per stare insieme al figlio 14enne.
Nathan Falco, ecco la somiglianza da urlo: il figlio Nathan è uguale
Un legame affettivo unico tra i due come testimonia il nuovo selfie da urlo: i due sono molto simili, ecco la chioma biondissima del 14enne. Uno scatto davvero unico con un forte abbraccio al collo, scopriamo il loro legame.
Già molto conosciuto a livello social, spesso Nathan appare in foto con mamma e papà. Nonostante la separazione dei due avvenuta diversi anni fa, il 14enne è sempre molto sorridente e trascorre parte del tempo libero con loro.
Nei mesi scorsi è stato anche ospite di Verissimo svelando a Silvia Toffanin di non essere fidanzato. Subito dopo è diventato però latin lover come ha raccontato mamma Elisabetta, che l’ha visto arrivare nella scorsa estate con un dolcevita: pensava si fosse picchiato con qualcuno, ma alla fine erano soltanto succhiotti come ha raccontato.
Ha così iniziato a frequentare il liceo in Svizzera e l’obiettivo del padre è quello di professionalizzarsi nel mondo del Food & Beverage administration per essere l’erede designato di Flavio Briatore anche nel mondo del lavoro. Come svelato dal DailyMail, il figlio Nathan Falco frequenta un istituto dalla reta di circa 116mila euro l’anno per una formazione unica.
Poche ore fa i due si sono fatti un selfie mettendo in risalto la loro unione: il figlio si è fatto biondissimo con una somiglianza davvero unica con papà Flavio. Un amore unico tra i due così come con mamma Elisabetta che non finirà mai.