Dove vive Myrta Merlino, la casa da sogno nel cuore di Roma

I tanti fan di Myrta Merlino sono curiosi di sapere dove vive la conduttrice. La sua casa spettacolare nel cuore di Roma fa sognare chiunque.

La bravissima e amata Myrta Merlina ha vissuto dei momento molto particolari per quanto riguarda la guida di Pomeriggio Cinque. Ha dovuto prendere in mano l’eredità lasciata da Barbara D’Urso e con grandissimo impegno è riuscita ad entrare nelle case degli italiani.

La casa di Roma di Myrta Merlino
Myrta Merlino, dove vive la conduttrice? -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

In queste ultime settimane però si è concessa il meritato riposto. E’ terminato Pomeriggio Cinque ed è iniziata la versione estiva condotta da Simona Branchetti, nota giornalista cresciuta fra le fila di Sky TG24 dal 2003 al 2007.

In tantissimi però vogliono conoscere meglio Myrta Merlino. Lei, nata a Napoli nel 1969, e si è fidanzata con il cinque volte campione d’Italia Marco Tardelli, famoso calciatore capace di conquistare anche un Mondiale.

Quest’ultimo è di Caraggine, in provincia di Lucca, ma i due sono soliti svolgere delle attività lavorative a Roma. Proprio per questo motivo, hanno deciso di andare a vivere in un’abitazione nel cuore della capitale italiana, con tanto di splendida vista sulle tante cupole che la compongono.

Myrta Merlino sa come consolarsi a casa

Pomeriggio Cinque grazie a Myrta Merlino è riuscito a proseguire la sua messa in onda riuscendo sempre a portare degli ottimi risultati facendo felice l’azienda. Ma che cosa sappiamo su di lei e sulla sua vita privata? Noi oggi vogliamo farti conoscere la sua casa bellissima a Roma.

Myrta Merlino, l'abitazione di Roma
Myrta Merlino mostra la casa di Roma in alcuni momenti sui social-Credit Instagram @Myrtamerlino – Abruzzo.cityrumors.it

Fra le mura domestiche, però, Myrta Merlino vive da vera regina e sa bene come potersi consolare. Lo spettacolare balcone che si affaccia sul centro storico di Roma rende chiaro quanto la conduttrice ami coccolarsi con tali vedute. Impossibile non amare la capitale e lei sembra esserne rimasta infatuata sin da subito, giacché è solita condividere foto con i monumenti e le zone della città in bella vista.

I mobili all’interno della sua abitazione sono particolari e molto originali, proprio com’è il suo stile unico. La casa è spaziosa ed è stata arredata seguendo i suoi gusti personali. Questo è il luogo che sembra esser preferito da parte della conduttrice, anche perché al suo interno vi passa moltissimo tempo da sola.

Quindi da amante della città eterna non poteva fare altro che sceglierla come luogo per vivere insieme al suo compagno di vita.

Gestione cookie