Myrta Merlino non solo tv, c’è anche un’altra passione a cui non può rinunciare: cosa fa nel tempo libero

Myrta Merlino è una donna dalle mille sfaccettature, ma nessuno sa che dietro il volto televisivo c’è una donna… inarrestabile!

Giornalista, conduttrice e personaggio del mondo della tv amato, Myrta Merlino è una donna in carriera, e non solo. Spesso dietro una professionista così coraggiosa, si nasconde una vita privata ricca di retroscena. Oggi sveliamo qual è la più grande passione della giornalista. Nessuno avrebbe mai potuto pensare ad un’attività del genere! Come già detto, essere famosi non rappresenta sempre la realtà dei fatti. Alle volte, dietro si nasconde qualcosa di totalmente inaspettato.

La passione più grande di Myrta Merlino
La vita privata della giornalista (Credits: @myrtamerlino)- abruzzocityrumors.it

Con Myrta Merlino di parla di una giornalista a tutto tondo, e da cui imparare molto. Professionale e competente, ha una storia di successi. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 1995, ha collaborato con diverse testate. Ricordiamo quelle nazionali come Il Mattino, il Messaggero e il Sole24ore, ma anche con redazioni internazionali come International Herald Tribune e la Liberation. 

Insomma, si tratta di una giornalista molto coraggiosa ed ambiziosa. Queste caratteristiche sono evidenti tanto sul fronte pubblico, che in quello privato. Infatti, oggi sveliamo una delle passioni nascoste della professionista. Che avesse questo hobby lascia tutti senza parole!

Myrta Merlino, svelato il retroscena sulla vita privata

Dai social media è possibile conoscere aspetti interessanti sulla sua vita privata. Appunto, si è sempre messa dalla parte dei più deboli e discriminati, ma questo è sempre stato un suo tratto distintivo, fin dalle origini della sua carriera. Possiamo confermare che è una femminista convinta e fervente sostenitrice della comunità LGBTQ+, soprattutto si pone contro ogni forma di razzismo. E’ una donna impegnata su più fronti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che uno di questi sia proprio quello che vi stiamo per mostrare.

Cosa fa Myrta Merlino nella vita privata
La vita privata della giornalista (Credits: @myrtamerlino)- abruzzocityrumors.it

E’ la stessa giornalista che condivide con i suoi followers di Instagram la sua più grande passione. Nessuno lo sa, o meglio la maggior parte delle persone può pensare che una giornalista così impegnata non possa avere vita sociale. In realtà, il segreto del successo significa lavorare sodo, ma anche avere delle valvole di sfogo importanti.

Così, Myrta Merlino posta uno scatto della sua vita quotidiana in compagnia di un amico speciale. Molti le hanno scritto commenti di sostegno come “Grandiosa”, ed altri apprezzamenti. Non ci sono dubbi, anche sui social media come Instagram, è amata. E’ proprio nella sua pagina ufficiale che condivide lo scatto.

Stiamo parlando di Mattia Genovali, il suo istruttore di tennis. Infatti, la giornalista non è proprio un topo di biblioteca. Si tratta di una donna che ama l’attività fisica, fare sport, e soprattutto mettersi in gioco in ogni momento della sua vita. Proprio per questo salta fuori che è una bravissima giocatrice di tennis! Eri a conoscenza di questa sua passione? Myrta Merlino è davvero una donna dalle mille sorprese, soprattutto… inarrestabile!

Impostazioni privacy