Gaetano De Caro, abruzzese d’adozione ai live di X Factor

Il giovane talento pugliese, abruzzese d’adozione, Gaetano De Caro al suo debutto ai live di X Factor 2023 nella squadra di Ambra.

Giovedì 26 ottobre è la giornata di debutto su uno dei palchi più prestigiosi della televisione italiana, per un giovane talento, Gaetano De Caro. Il ragazzo di soli 17 anni, è riuscito a conquistare i giudici del talent show musicale X Factor grazie ad alcune esibizioni che hanno messo in luce le sue grandi capacità vocali. Gareggerà come membro della squadra di Ambra Angiolini.

Gaetano De Caro al debutto ai live
Gaetano De Caro al debutto ai live abruzzo.cityrumors.it Foto: Ansa

Sin dalla prima audizione, i giudici di X factor, Ambra, Morgan, Fedez e Dargen erano rimasti stregati dalla sua performance vocale, rimanendo però perplessi per via della giovane età del ragazzo e della timidezza, che rischiava di bloccarlo. De Caro però, è riuscito a farsi strada tra Bootcamp e Home Visit, conquistando un posto nella squadra di Ambra per l’accesso ai Live, l’ultimo step di X Factor.

Gaetano De Caro e la sfida dei Live

Pugliese di nascita, abruzzese d’adozione, Gaetano De Caro, 17 anni, si prepara a debuttare ai Live di X Factor, l’ultimo step previsto nella gara musicale. Dopo aver superato diversi step importanti che l’hanno portato a diventare uno dei tre membri della squadra di Ambra Angiolini, il giovane è pronto a calcare uno dei palchi più prestigiosi tra i programmi televisivi.

La squadra di Ambra al completo
La squadra di Ambra al completo abruzzo.cityrumors.it Foto: Ansa

Giovedì 26 ottobre il suo debutto ma, prima, è giusto capire da dove arrivi Gaetano e come abbia sviluppato il suo talento. Col nome d’arte Be Klaire, ha rivelato di trovare l’ispirazione per i suoi testi e per la sua musica, nell’arte di Lady Gaga. Gaetano è allievo del maestro Giuseppe Lucente, docente di Canto e Pianoforte del Centro Danza Art Nouveau, Centro riconosciuto dalla Regione Abruzzo per la Danza la Musica e il Teatro Diretto da Ornella Cerroni.

Grazie a talento e studio continuo, il giovane Be Klaire si è guadagnato di diritto un posto tra i 12 concorrenti che, da giovedì 26 ottobre e per ogni giovedì a seguire, si daranno battaglia a suon di canto e performance artistiche, fino a giungere all’agognata finale che incoronerà il vincitore di X Factor 2023. 

L’esibizione del giovane e di tutti gli altri concorrenti, potrà essere vista in diretta ogni giovedì su Sky e in streaming su Now. Quando Gaetano ha iniziato il suo percorso al talent, di anni ne aveva soltanto 16 e adesso, dopo aver incantato con la sua performance di una canzone di James Brown, tutti aspettano di scoprire col il giovane e la sua giudice, Ambra, abbiano preparato per il primo Live Show.

Gestione cookie