Le parole di Ernesto Russo lasciano davvero stupiti tutti. Ecco che cosa ha rivelato sul programma Uomini e Donne.
Si è ufficialmente conclusa una delle stagioni più amate e seguite in assoluto di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi continua ad essere tra i programmi di punta dei palinsesti Mediaset, con uno share da far invidia e che spinge Pier Silvio Berlusconi e i dirigenti di Cologno Monzese a prolungarne la durata. Sia per il trono classico che per quello over.
Diverse dame e cavalieri nel corso del tempo sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan, per via del loro modo di fare e di corteggiare. Uno in particolare, ossia Ernesto Russo. Costretto ad abbandonare gli studi nelle ultime puntate, per via di segnalazioni secondo cui avrebbe avuto dei rapporti con signore esterne al cast.
Lo stesso cavaliere è tornato a parlare nei giorni scorsi, in una diretta su Instagram da Fralof. E quello che ha dichiarato è incredibile: ha sganciato una bomba.
Ernesto Russo su Uomini e Donne: ecco le sue parole shock
Durante una recente diretta sul canale Instagram di Fralof, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Ernesto Russo ha avuto modo di intervenire e di sciogliere ogni dubbio in merito alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Sganciando una vera e propria bomba che lascia senza parole gli amanti del programma, non crederete a ciò che è stato dichiarato.
Stando al suo racconto infatti, la maggior parte dei suoi discorsi fatti davanti alle telecamere degli studi Mediaset sarebbero stati tagliati in fase di montaggio. “Non sono compatibile con il programma, e l’ho capito perché il 90% dei miei discorsi sono stati tagliati” le sue parole pungenti che non sono passate inosservate ai fan.
Secondo l’ex cavaliere, gli addetti ai lavori avrebbero deciso di non mandare in onda molto di ciò che è stato detto in studio. Sia quando si parlava delle sue frequentazioni che nel momento in cui si è ritrovato a doversi giustificare per le segnalazioni circa rapporti avvenuti all’esterno e con persone che non facevano parte del cast.
Una ulteriore conferma del fatto che Ernesto Russo non ha alcuna intenzione di venire riconfermato per il parterre della prossima edizione. Ma anzi preferisce rimanere a casa, dove potrà fare tutto quello che vorrà senza venire mai giudicato o “pilotato” dal montaggio effettuato dagli addetti ai lavori di Mediaset.