Moreno Porcu ha lasciato tutti senza parole. Il maestro di Ballando con le stelle ha rivelato qual è il suo segreto: ecco che cosa ha detto.
La trasmissione del sabato sera di Rai 1 sta per tornare in onda, con una Milly Carlucci più carica che mai, pronta a dare un’altra edizione memorabile al pubblico televisivo. Ormai è tutto pronto e la conduttrice ha annunciato non solo il cast delle “stelle”, ma anche quello dei maestri che dovranno accompagnare i Vip durante tutto il percorso.
Dopo diverse settimane, finalmente la conduttrice ha sciolto le riserve sui nomi dei professionisti della nuova edizione di Ballando con le stelle che tornerà in onda da sabato 28 settembre. Quest’anno la trasmissione partirà in anticipo rispetto al palinsesto tradizionale, così da concedere più puntate. Mentre la giuria è stata confermata in blocco, non si può dire lo stesso dei maestri di ballo.
Dopo due edizioni consecutive, quest’anno non ci sarà Moreno Porcu, il quale non figura nella lista dei maestri di Ballando e quindi non accompagnerà nessun personaggio famoso. Nonostante ciò, il ballerino e coreografo continua a essere seguitissimo sui social e a rilasciare interviste. Proprio di recente si è concesso ai giornalisti del magazine Nuovo dove ha spiegato qual è il suo segreto per rendere felici le persone che ama.
Ballando con le stelle, Moreno Porcu “prende per la gola” chi ama
Moreno Porcu ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Nuovo, il quale si è soffermato a parlare sia della sua vita privata che quella professionale. È in questa circostanza che ha spiegato che è un grande appassionato di cucina, questo grazie al padre e allo zio che hanno un ristorante.
“Con polpo e fragola prendo per la gola le persone che amo”, ha rivelato il maestro di ballo. Ma questo non è il suo univo piatto forte che prepara abitualmente. Il ballerino sardo ha confessato che quando ha ospiti a cena all’ultimo momento, il suo piatto che lo salva sono i gamberoni arrosto, in quanto per lui è sempre una buona occasione per prepararli, ed è una pietanza che va bene in qualsiasi stagione.
Il ballerino ha spiegato che li prepara nel “forno o nel microonde con un mix di olio, aglio, prezzemolo e una spruzzata di vino bianco. Oppure, senza vino, li preparo sulla piastra in ghisa”, ha detto. Per quanto riguarda il dolce, il ballerino ha spiegato che ha un debole per le seadas, si tratta di un cibo simile ai tortelli fritti, ripieni di formaggio di pecora e guarniti con miele e zucchero.
Riguardo alla dieta, Moreno ha confessato che in questo momento della sua vita può ritenersi fortunato perché andando per i quarant’anni ha ormai già dato in passato e per questo motivo può concedersi qualche sfizio in più. Dove un peccato di gola di troppo non gli fa male di certo.