Milly Carlucci, un dramma sconcertante l’ha colpita: non la rivedremo più

Milly Carlucci non tornerà più in televisione dopo quello che è successo: il dramma che ha colpito la conduttrice.

La bravissima e bellissima presentatrice è reduce dalla conduzione del suo nuovo show “L’Acchiappatalenti” in cui aveva chiamato a partecipare diversi volti noti di altre sue trasmissioni.

Milly Carlucci: il dramma che l'ha colpita
Dramma inaspettato per Milly Carlucci -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

In giuria c’erano Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti mentre gli “acchiappatalenti” erano Wanda Nara, Teo Mammucari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno. Questi talent scout dovevano scegliere quale era un talento fra i vari concorrenti che si esibivano.  Ma è successo qualcosa. 

Non rivedremo più Milly Carlucci: il dramma che l’ha colpita

A conclusione di questo nuovo show, Milly Carlucci deve fare i conti con una doccia gelata e inaspettata: “L’Acchiappatalenti” rischia di essere cancellato. Dopo la vittoria di Mara Maionchi e dei suoi concorrenti, è molto probabile che una seconda stagione del programma non vedrà mai la luce. 

Milly Carlucci no seconda edizione acchiappa talenti
Milly Carlucci e la cattiva notizia su l’Acchiappa talenti-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il programma è stato molto criticato sin dalla prima puntata sia dagli spettatori che dai critici televisivi e anche gli ascolti non sono stati elevati, anche quelli della stessa finale. Tuttavia Alberto Dandolo (giornalista di Dagospia e Oggi), non ha nascosto che la presentatrice sognerebbe di presentare una seconda edizione, magari riveduta e corretta.

Il giornalista ha scritto: “Lei sogna, e non lo nasconde, una nuova edizione…” ma a quanto pare i vertici della Rai non avrebbero intenzione di concedere il bis. Gli ascolti del programma, infatti, non sono andati bene e anche dal punto di vista dei contenuti, la trasmissione non ha convinto anche perché ritenuta troppo simile ad altri show come Tu si que vales” e “Italia’s got talent”.

Per fare spazio a L’Acchiappatalenti è stato stoppato momentaneamente “Il cantante mascherato” (altra celebre trasmissione condotta dalla Carlucci), sul cui destino non è dato sapere molto. In realtà “Il cantante mascherato” aveva avuto ascolti molto più alti rispetto a questo ultimo programma, ed è un unicum nella televisione italiana, quindi potrebbe essergli data un’altra chance.

Di certo Milly Carlucci tornerà in televisione con Ballando con le stelle, di cui si vocifera il cast già da qualche mese. La conduttrice non sparisce dalla televisione, dunque, ma il destino dei suoi due programmi “L’acchiappatalenti” e “Il cantante mascherato”, è tutt’altro che positivo. 

Una decisione, quella di non proporre una seconda stagione del suo ultimo show, che ha intristito molto la conduttrice ma se la Rai si affiderà agli ascolti, è piuttosto certo che questo programma non verrà più trasmesso, nemmeno in chiave rivisitata. 

Impostazioni privacy