Com’è cambiata MIlly Carlucci nel corso degli anni? Questo video dei suoi esordi in tv mostra chiaramente la trasformazione della conduttrice nel tempo: c’è da restarne di stucco.
Il mondo dello spettacolo italiano è ricco di conduttrici di un certo calibro. A partire da Maria De Filippo fino a Mara Venier, sono davvero tantissime quelle presentatrici che, ancora oggi, lavorano in tv e che, con i loro programmi, riescono a conquistare proprio tutti. Tra i tanti nomi a cui si può fare riferimento in tal senso, però, non si può fare a meno di citare anche lei: Milly Carlucci.
Classe ’54, Milly Carlucci dimostra sin da piccola di avere una certa predilezione per il mondo dello spettacolo. Ancora studentessa liceale, infatti, la conduttrice partecipa ad un concorso di bellezza, vincendolo, con la speranza che da lì si potesse aprire un portone. In realtà, così è stato. Nonostante le riluttanze dei suoi genitori a farle proseguire questo cammino, la Carlucci non solo non si iscrive all’università, come volevano la sua mamma e il suo papà, ma inizia persino a lavorare in tv. Da quel momento, la sua scalata al successo è infinita!
Milly Carlucci, com’è cambiata dai suoi esordi in tv fino ad oggi: la trasformazione
Milly Carlucci, quindi, compie il suo esordio sul piccolo schermo quando è solo una ragazzina. È esattamente il 1976 quando alla ventiduenne viene proposto, dall’amatissimo Renzo Arbore, un ruolo nella trasmissione L’Altra Domenica. Per circa due anni, infatti, la giovane Carlucci gira i più importanti stadi italiani a caccia di commenti subito dopo le partite di calcio. Com’era, però, in quegli anni l’amata conduttrice nostrana? Sui social, è spuntato un vecchio video che mostra la sua trasformazione.
Che dire? Nonostante siano passati più di 40 anni dai suoi esordi in tv, è il caso di ammettere che Milly Carlucci continua ad essere una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Oltre che per la sua professionalità ed immensa bravura, la conduttrice è apprezzata da tutto il pubblico anche per il suo fascino e la sua eleganza.
C’è, però, anche un altro ‘dettaglio’ che balza subito agli occhi di tutti: la Carlucci non è affatto cambiata nel corso degli anni! Alcuni tratti del suo viso, come ad esempio gli occhi o anche il sorriso, sono rimasti completamente immutati nel tempo e continuano ad essere, ancora adesso, il segno della sua grande bellezza.