Milly Carlucci gela i giurati di Ballando con le Stelle: la frecciata è forte e chiara

Milly Carlucci ha gelato i giurati di Ballando con le Stelle con una frecciata molto chiara e indiretta che ha evidenziato tutto.

Questa volta senza mezzi termini la Carlucci ha deciso di mandare una frecciata a tutti, molto evidente e chiara, proprio per evitare il ripetersi di certe situazioni che le hanno creato disagio. Un messaggio che a tutti non è passato inosservato. 

Milly Carlucci gela i giurati di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci gela i giurati di Ballando con le stelle/foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

La conduttrice ha voluto immediatamente chiarire il suo punto dopo i battibecchi nati nella giuria e nel cast del programma. Senza mezzi termini ha deciso di essere sin dal principio chiara per sedare gli animi.

Milly Carlucci e la frecciata ai giurati di Ballando con le Stelle

Nel parlare del suo nuovo programma infatti ha colto l’occasione anche per mettere a tacere le voci e soprattutto quello che accade abitualmente a Ballando con le Stelle dove si generano molti problemi anche all’interno della giuria che puntualmente si trova in discussioni accese. Milly Carlucci ha parlato apertamente del programma che la vede nel ruolo di conduttrice, L’acchiappatalenti su Rai1. Ovviamente la questione è nata dopo le polemiche che sono nate in particolare per la giuria. Il cast è composto da Simona Ventura, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti. Il programma non sta facendo scintille ma è comunque in una fase di avvio che potrebbe cambiare.

Milly Carlucci frecciata è forte e chiara
La frecciata di Milly Carlucci/foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

“Non cerchiamo il battibecco. Abbiamo scelto giurati diversi perchè ognuno porta un punto di vista differente” ha chiarito Milly Carlucci in una recente intervista a Mio. La frecciatina è voluta ed è per specificare la scelta di questo tipo di cast nel programma, vario proprio per dare una funzione diversa a ognuno, non con la voglia di fare polemica. La questione riguarda indirettamente proprio Ballando con le Stelle dove gli animi invece si scaldano sempre molto.

Il nuovo show in prima serata è stato organizzato in cinque puntate, quindi ci sono cinque personaggi famosi che provano ad “acchiappare” il talento migliore, considerando alcune caratteristiche specifiche. Hanno un martello come quello che si usa nelle aste e devono giudicare tutti in soli 15 secondi. Ci sono artisti di ogni tipo, dai cantanti agli acrobati, ai maghi. Quindi sia performance ordinarie che particolari. Ogni puntata ha due manche, quindi è una versione piuttosto articolata ma anche strutturata per intrattenere il pubblico. I giurati fissi sono tre ma ci sono poi i vari personaggi ovvero Wanda Nara, Teo Mammuccari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno che devono svolgere il ruolo di acchiappatalenti.

Il problema è ovviamente negli ascolti che non hanno fatto faville, la prima puntata ha registrato il 17.20% di share, ci si aspettava sicuramente molto altro. La questione che si è venuta a creare però è stata circa le polemiche successive che hanno investito tutti, anche a causa della comunicazione di Insinna che ha fatto sapere che lascerà la Rai per La7. Tuttavia, proprio in virtù di questa nuova occasione lavorativa, la Carlucci si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, facendo riferimento alle continue discussioni che invadono letteralmente Ballando con le Stelle e che, a volte, rischiano di mettere in ombra il grande lavoro fatto dal cast.

Impostazioni privacy