Sembra che Fedez sia stato coinvolto in un gravissimo episodio. Ecco come ha reagito Chiara Ferragni davanti alla notizia.
Fedez, ultimamente, non fa altro che mettersi nei guai. Di recente, si è verificato un episodio gravissimo, che ha coinvolto anche un’ambulanza e le forze dell’ordine. In un primo momento, il rapper aveva affermato di essere completamente estraneo ai fatti, ma le cose sembrano stare in modo completamente diverso. Alcune testimonianze, infatti, l’hanno collocato proprio sulla scena dell’accaduto.
I suoi fan non hanno potuto fare a meno di osservare la reazione di Chiara Ferragni. Anche se i due non stanno più insieme, è difficile chiudere completamente con il passato, soprattutto quando si hanno due figli ancora piccoli.
Fedez accusato di un grave gesto: la reazione di Chiara Ferragni
Tra la notte del 21 e del 22 Aprile, Cristiano Iovino ha subito un pestaggio violento. L’attacco è avvenuto per mano di 5 o 6 ultras che si sono scagliati contro di lui. L’episodio è stato di breve durata, ma ha necessitato l’intervento di un’ambulanza e le indagini delle forze dell’ordine. Il personal trainer non ha fornito dettagli sull’accaduto, ma alcuni testimoni hanno rivelato di aver notato la presenza di Fedez.
Il rapper si era discolpato dicendo di non essere stato presente in quel momento. Le telecamere, tuttavia, sembrano mostrare una versione diversa. Le autorità stanno cercando di fare luce sulla faccenda e, di conseguenza, è ancora presto per fare delle ipotesi. All’inizio, Fedez non compariva nel registro degli indagati, ma ora è stato necessario inserirlo.
I fan sono rimasti senza parole. C’è chi ha affermato di aver provato una forte delusione e chi, al contrario, ha preferito concentrarsi sulla reazione di Chiara Ferragni. La donna, tuttavia, ha mantenuto la calma. Ha continuato a svolgere le sue attività quotidiane, senza fare alcun accenno alla situazione del suo ex marito. Il suo ultimo post su Instagram risale a quindici ore fa.
Si è mostrata rilassata e felice del weekend trascorso a Roma: “Il weekend romano è il mio tipo di weekend preferito“. In effetti, i rapporti con Fedez si sono raffreddati tantissimo. Le rispettive famiglie non vanno più d’accordo e sembra che l’influencer non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Probabilmente, da parte sua, non ci sarà alcun tentativo di difenderlo.
Il rapper, nel frattempo, sta rischiando davvero grosso. Non si tratta di una questione superficiale, ma di un evento che potrà avere conseguenze legali davvero serie. I prossimi giorni saranno decisivi.