La showgirl svizzera non ha avuto nessuna esitazione e l’ha fermato: ecco cosa è accaduto tra Eros e Michelle.
Sono stati una delle coppie più amate degli anni ’90 dell’intero panorama dello spettacolo italiano: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti la loro storia d’amore meravigliosa ha fatto sognare tantissime ragazze dell’epoca. I due si sono conosciuti durante una serata in discoteca nel lontano 1995. Lui era un cantante famoso e affermato, mentre lei era una giovane modella diciottenne appena entrata nel mondo dello spettacolo, e stava cercando di dar forma alla sua carriera lavorativa.
Dopo quella serata indimenticabile, Michelle è tornata a casa senza alcuna speranza. Invece, pochi giorni dopo, l’artista si è messo in viaggio raggiungendo un paesino in provincia di Bologna, dove la modella si era trasferita con sua madre. L’ha cercata in lungo e in largo, e alla fine ha suonato il campanello della porta di casa sua: “Sono Eros, scendi“.
L’anno successivo i due sono diventanti genitori di Aurora, la quale lo scorso anno li ha resi nonni del piccolo Cesare. Nel ’98 la coppia è convolata a nozze con una sfarzosa cerimonia al castello Odescalchi di Bracciano, invitando le più importanti personalità del mondo dello spettacolo. Qualche anno dopo però la loro relazione è arrivata al capolinea. Ma cosa succede oggi?
La volontà di Michelle di fermarlo
I due hanno da sempre mantenuto buoni rapporti per il bene della loro Aurora, e negli anni i fan della coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma. Ognuno, però si è rifatto una propria vita, creando altre famiglie e dando alla luce altri figli.
Tutti e due hanno portato avanti la loro carriera, Eros come cantante e Michelle come showgirl e conduttrice televisiva di grande successo. Negli ultimi anni infatti l’abbiamo vista impegnata con The Wall e Michelle Impossible, due suoi programmi che hanno ottenuto ottimi riscontri.
A breve partirà la terza edizione di Michelle Impossible, in onda sempre su Canale 5. Come le altre due precedenti edizioni, non mancheranno numerosi ospiti, tra cui molti internazionali, ma sembra proprio che Eros non ci sarà per volontà di Michelle.
Lo ha svelato ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Eros è venuto la prima volta ed è tornato la seconda. La terza sarebbe stata troppo, a meno che non avesse fatto il perfetto co-conduttore“. Al suo fianco troveremo sempre Katia Follesa, Andrea Pucci e la Gialappa’s band.
I rapporti tra i due ex coniugi sono più distesi che mai, soprattutto da quando sono diventati nonni. “Sono serena, ed è la cosa più importante“, ha spiegato nella sua intervista, precisando che dedica la maggior parte delle sue energie alla famiglia, alle sue figlie e a Cesare. “L’amore per i figli è la chiave di tutto. Bisogna proteggerli dai traumi di una separazione: è il regalo più grande che gli si può fare. Poi, con intelligenza, basta dare tempo al tempo”.