La fotografia che è stata pubblicata fa commuovere tutti, ecco Michael Schumacher con i figli. Mai visto così prima d’ora.
Del mai dimenticato 7 volte Campione del Mondo di Formula 1 non si è saputo quasi più niente dopo quel terribile incidente che gli ha cambiato la vita per sempre. Ormai sono passati 11 anni da quel terribile incidente sugli sci mentre era in vacanza che sembra gli abbia causato gravi lesioni cerebrali. Sulle sue reali condizioni di salute da allora regna il più alto riserbo, ma per i suoi fan adesso arriva una bella notizia finalmente.
Era il 29 dicembre 2013 quando il mondo rimase sconvolto dall’incidente occorso al mito della formula 1 Michael Schumacher. L’uomo che per decenni ogni fine settimana aveva affrontato la morte nei circuiti era in fin di vita per colpa di un incidente sugli sci accaduto mentre era in vacanza a Meribel in Svizzera. E pensare che era solo poco più di un anno che aveva lasciato la Formula 1. Trascorse sei mesi in coma indotto e dopo fu risvegliato e iniziò un percorso di riabilitazione che sembra stia ancora facendo.
Le indagini che sono state fatte a seguito dell’accaduto dalle autorità sembra abbiano dimostrato che si è trattato di una tragica fatalità. Fatto sta che dopo aver battuto la testa quel giorno, il grande pilota sembra essere cambiato tanto e niente sia come prima, come sembrerebbe aver rivelato suo fratello Ralf.
Michael Schumacher, compare la rarissima foto con i figli: tifosi commossi
Sappiamo tutti che fino ad oggi nessuno ha mai più visto il campione: la famiglia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni di salute dell’ex campione, chiedendo lo stesso anche ai parenti e conoscenti che hanno ancora l’opportunità di visitarlo. Tuttavia oggi, in concomitanza con una favolosa notizia che ha scaldato il cuore ai sempre affezionati fan di Schumacher, é stata condivisa una meravigliosa foto che lo ritrae insieme ai figli.
Ancora nel cuore di tutti gli appassionati di motori e sport, l’ex pilota della Ferrari e Mercedes finalmente potrà assistere al matrimonio di sua figlia che si celebrerà prossimamente proprio nella villa che la famiglia Schumacher ha comprato sull’isola di Maiorca nel 2017. La scelta sarebbe propedeutica per permettere all’ex campione del mondo di assistere al matrimonio della figlia dato che è proprio in questa villa che l’uomo riceve tutte le cure necessarie al suo stato e l’amore dei suoi cari.
A sposarsi sarebbe l’amatissima figlia Gina Maria nata del 1997 che al momento dell’incidente del padre aveva solo 16 anni. La ragazza convolerà a nozze con il fidanzato che ha incontrato nel mondo dell’equitazione, Iain Behke. Sarà vero?
Non ci resta che aspettare per verificare. Quel che è certo è che il Campione possa assistere a questo così importante episodio ha fatto felici tutti i suoi milioni di ammiratori in tutto il mondo. Ed è in questi giorni che la famiglia ha dato la sua autorizzazione per pubblicare una rara e bellissima foto che immortala il grande campione con la figlia poco prima dell’incidente che gli ha cambiato la vita per sempre. Impossibile non commuoversi!