Isola dei Famosi, Dario Maltese spiazza tutti e minaccia di andarsene: la reazione di Luxuria è sorprendente: ecco che cosa ha fatto.
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda mercoledì 29 maggio non sono mancate sorprese e colpi di scena. Nonostante il reality condotto da Vladimir Luxuria non stia ottenendo i risultati sperati, la trasmissione non smette di regalare emozioni ai telespettatori più fedeli.
La padrona di casa ha di fatto decretato il primo finalista di questa edizione del programma. Per la gioia del grande pubblico, dopo la sfida fra Matilde Brandi ed Edoardo Stoppa è stato proprio quest’ultimo a conquistare il biglietto per la finale del 5 giugno.
Inoltre, nell’arco della serata c’è anche stata una doppia eliminazione. Quella di Linda e successivamente di Khady. Ciò che però non è andato proprio giù all’opinionista Dario Maltese è stato il fatto che Artur si sia salvato ancora una volta al televoto. Ecco che cosa sarebbe successo.
Isola dei Famosi, Dario Maltese vuole lasciare lo studio
Durante l’ultima puntata del reality, come abbiamo detto, c’è stata una doppia eliminazione. Giunto al faccia a faccia con Linda, il giovane modello ucraino Artur si è nuovamente salvato dall’eliminazione. Ma non è tutto, perché mandato al televoto flash per la seconda eliminazione della serata, il naufrago è riuscito a scamparsela anche contro la modella Khady che ha dovuto abbandonare l’Isola ad un passo dalla finale.
Un vero colpo di scena, soprattutto alla luce degli ultimi comportamenti di Artur che è apparso ormai agli occhi di tutti come un abile stratega interessato solo alle dinamiche del gioco. Tra i principali ‘oppositori’ del modello ci sarebbe proprio lui, l’amatissimo opinionista Dario Maltese, il quale nell’ultima puntata del programma si è schierato apertamente contro il concorrente minacciando di voler abbandonare lo studio qualora Artur si fosse salvato un’altra volta.
“Artur in questo gioco specifico si è dimostrato sleale, scorretto, disposto a tradire per sua stessa ammissione, probabilmente coinvolto nella famosa sottrazione del cibo. Se lui passa anche questa volta io mi alzo e me ne vado”. A queste parole la padrona di casa Vladimir Luxuria si è subito precipitata nel fermare l’opinionista, sapendo bene quanto sia apprezzato dal pubblico.
Nonostante la protesta di Maltese, Artur non si è mosso di una virgola, superando addirittura due televoti nell’arco della stessa serata. Una dimostrazione evidente di quanto il pubblico lo ami e lo sostenga. Al contrario invece dei suoi compagni che l’hanno nuovamente nominato a fine puntata. Vedremo se la prossima volta riuscirà ancora a farla franca o se i telespettatori decideranno di punire il suo atteggiamento da fine stratega.