Kate tumore, arriva la rivelazione sulla cura: “Il farmaco che prende…”

Giungono indiscrezioni sulla cura seguita da Kate con la sua “chemioterapia preventiva”: i reali si affidano a un farmaco innovativo.

Tutto il mondo è in apprensione per le condizioni di Kate Middleton. La principessa, com’è noto, sta seguendo un ciclo di chemioterapia preventiva dopo aver scoperto di soffrire di un tumore. Malattie del genere, specie nelle persone giovani, assumono il più delle volte forme assai aggressive, e per questo i medici che stanno seguendo la principessa hanno deciso di sottoporre Kate a una cura serrata, orientata a scongiurare ogni ipotesi di sviluppo o recrudescenza.

Kate Middleton sta meglio?
Novità dall’Inghilterra sulla cura di Kate -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Nessuno ancora sa che tipo di tumore stia affrontando. Ciò che è noto è che la diagnosi è stata precoce. A gennaio scorso, la principessa ha subito un intervento all’addome e in quell’occasione è stata effettuata un’autopsia. C’è chi parla di un cancro all’intestino e chi di un tumore alla vescica.

Ciononostante, proprio le tempistiche della diagnosi sembrano suggerire che il male potrebbe essere stato individuato in uno stadio iniziale. E questa è una notizia parzialmente incoraggiante. Dall’altra parte, si dice che Kate potrebbe presto essere esonerata del tutto dai suoi compiti istituzionali e di rappresentanza, a testimonianza che la cura non è comunque facile.

Questo 2024 è cominciato nel peggiore dei modi per la famiglia reale: sia Re Carlo che la principessa Kate stanno affrontando un tumore e i sudditi inglesi stanno vivendo con estrema ansia una situazione che giudicano poco chiara e incoraggiante.

Cresce così la curiosità, che di sicuro non fa bene soprattutto a Kate, la quale oltre a dover affrontare il dolore e la preoccupazione per il proprio stato di salute e dover andare avanti dopo un periodo così impegnativo, deve anche difendersi dalla morbosità delle folle e dalle tante illazioni sulla sua condizione.

Il farmaco che sta aiutando la cura di Kate Middleton

Secondo quanto riportato dalla versione inglese di Vanity Fair, la cura contro il cancro starebbe però funzionando: la principessa Kate, grazie a un farmaco speciale, si sentirebbe molto meglio. Tale indiscrezione è stata accolta da molti con sollievo. Anche se l’unica che in questo momento dovrebbe poter godere di un simile sentimento è proprio lei: la principessa. considerando che è stato un periodo impegnativo e preoccupante.

Novità sulla cura della principessa Kate
Il farmaco che sta aiutando la principessa Kate nella cura-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

I media inglesi scrivono che la principessa starebbe assumendo un nuovo farmaco: un prodotto di nuova generazione che la sta aiutando a combattere il dolore e a scongiurare le tante reazioni avverse legate ai normali trattamenti chemioterapici.

Secondo Vanity Fair, se il farmaco dovesse continuare a giovarle, Kate potrebbe anche decidere di tornare a lavorare in pubblico accanto al marito. “Tutti si sono stretti attorno a lei”, si legge sulla pubblicazione, “William, i suoi genitori, sua sorella e suo fratello. Non esiste una tempistica e certamente non c’è fretta“. Solo quando la principessa del Galles si sentirà pronta e riceverà il via libera dal suo team medico, tornerà a interagire con i suoi sudditi.

Impostazioni privacy