Carolyn Smith, arriva la confessione in diretta da Eleonora Daniele: “Lei…”

In un’emozionante puntata di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha rivelato un toccante messaggio di Carolyn Smith. Eccolo.

Alla fine della puntata di ieri del popolare rotocalco mattutino della Rai, la conduttrice Eleonora Danieli, ha dedicato un momento speciale a Ivan Cottini. Al centro dello studio, Cottini ha ballato con passione, commuovendo tutti i presenti e il pubblico a casa. Dopo la sua esibizione, ha fatto un annuncio importante: questa sarà la sua ultima performance con Eleonora Daniele, a causa della sua malattia, la sclerosi multipla.

Rivelazione a sorpresa di Carolyn Smith in diretta
Carolyn Smith, emozionante confessione in diretta-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Questo sarà sicuramente il mio ultimo ballo qua da voi… Ormai siamo arrivati e ho deciso io di smettere entro il prossimo inverno…” ha dichiarato Cottini. La conduttrice ha chiesto maggiori dettagli, e Cottini ha spiegato le crescenti difficoltà legate alla sua condizione: “I tempi di recupero sono sempre più lunghi e ogni volta mi faccio sempre più male… Mi aspettano grandi sfide e ho bisogno dell’energia giusta…”

Rivelazione a sorpresa di Carolyn Smith in diretta

Eleonora Daniele ha poi chiesto a Cottini quali sfide lo attendono. Lui ha risposto che molte di queste sfide riguardano la sua famiglia: “Ho una diavoletta di 9 anni che si sta per affacciare nell’età adolescenziale e voglio essere molto attento e presente… Devo fare delle scelte…”

Eleonora Danile e Ivan Cottini parole dolcissime
Eleonora Daniele commuove tutti con le parole di Carolyn Smith -Credit Raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

In un gesto affettuoso, la conduttrice ha sorpreso Cottini mandando in onda un videomessaggio di Carolyn Smith, giurata di Ballando con le Stelle. Smith ha incoraggiato Cottini a non smettere di ballare: “Ti voglio tanto bene… Abbiamo delle cose in comune, ma soprattutto la passione per la danza… Anche se hai preso la tua decisione continua a ballare…” Cottini ha poi ringraziato Smith per il suo costante supporto, soprattutto in questo periodo cruciale per la preparazione del suo ultimo ballo.

Eleonora Daniele ha infuso forza e coraggio a Cottini dichiarandole tutto il bene che prova nei suoi confronti e ricordandogli che lei sarà sempre vicina e che confida in lui.

Con queste parole affettuose, la puntata è proseguita con l’intervista al campione di pugilato Mattia Faraoni, il cui coraggio e dedizione sono stati messi in luce con una clip di presentazione, concludendo la diretta con una lunga e intensa chiacchierata dove si è parlato della sua storia personale molto forte e del lavoro che fa ogni giorno andando contro i pregiudizi.

Impostazioni privacy