Mew: età, malattia, perchè ha lasciato Amici, fidanzato Matthew, studi, dove vive

Tutto quello che non sapete sull’ex allieva di Amici Mew che ha abbandonato il programma assieme a Matthew. Svelati i suoi segreti!

L’uscita improvvisa di Mew assieme a Matthew dalla scuola di Amici 23 ha lasciato spazio ad una serie di ipotesi, anche perché a sorprendere è stata l’indifferenza di Maria nel dare l’annuncio del loro addio.

amici mew vita
Mew: età, malattia, perché ha lasciato Amici, fidanzato Matthew, studi, dove vive-credit instagram mew___________________-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo settimane però pare sia arrivata la verità ovvero sembra che la cantante abbia deciso di andare via per problemi suoi personali legati all’ansia e alla depressione.  Mettew, invece, sembra abbia deciso di seguirla per non lasciarla sola. Ma cosa sappiamo sulla sua vita? Scopriamo insieme alcune curiosità.

Mew: età, studi, malattia dove vive l’ex allieva di Amici

Abbiamo conosciuto Mew ad Amici in questa edizione e fin da subito ha colpito tutti il suo timbro di voce e la sua personalità. La ragazza ha origini tedesche ma ha vissuto sempre in Italia , a  Jesolo. Il suo vero nome è Valentina Turchetto ed ha 24 anni. La decisione di volersi chiamare Mew riguarda il suo lavoro. Oltre ad essere gelataia, lavora in un negozio di Pokémon e ha voluto ispirarsi ad uno dei simpatici animaletti della serie ideata da Satoshi Tajiri.

mew tutto quello che sappiamo
Mew e tutto quello che gira attorno alla sua vita-credit Instagram mew___________________-Abruzzo.cityrumors.it-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver abbandonato la scuola di Amici in tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto. A distanza di giorni, dove i rumors si sono fatti insistenti, Mew ha rotto il silenzio. La giovane ha raccontato che ha deciso di partecipare al programma per darsi un’occasione, definendola poi la sua salvezza.

Poi nella scuola ha conosciuto i suoi limiti e si è accorta che la  depressione era tornata in uno dei momenti più belli della sua vita. La malattia purtroppo ha preso il sopravvento sul suo corpo e arrivata ad un certo punto ha capito che li non stava più bene.Sono arrivata a dubitare di me, giorno dopo giorno, nonostante l’amore di tutti voi e delle persone anche all’interno del programma“, ha spiegato ai suoi fan e follower”, queste le sue parole.

All’interno del talent, Mev ha avuto la fortuna di incontrare anche una persona che le ha fatto tornare a battere il cuore. Mattew le è stato sempre accanto, senza mai lasciarla sola in ogni instante. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’artista nel suo video social, dove ha rotto il silenzio, alla fine ha voluto mandare un messaggio anche a Maria ringraziandola per tutto che ha fatto.

Mew la trova una donna fantastica, intelligente e particolarmente sensibile.

Gestione cookie