Rose Villain: età, papà famoso, dove vive, il matrimonio a New York e la clausola.

Scopriamo tutto sulla cantante big a Sanremo 2024. Tra la sua vita privata, la carriera, e cosa c’entra New York.

L’abbiamo vista quest’anno durante la sua partecipazione a Sanremo 2024 e anche l’anno scorso, nell’edizione del 2023, fu presente nella serata dei duetti. La giovane ragazza, da Milano si trasferisce in America, in particolare a Los Angeles dove comincia a muovere i primi passi di successo nel mondo della musica.

Rose Villain e la sua vita
Cosa sappiamo di Rose Villain tra carriera e vita privata -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di esperienze ne ha fatte davvero tante e possiamo dire che il suo curriculum vanta molti successi. Ma cosa sappiamo della vita di Rose Villain, una cantante che nel corso degli anni ha collaborato con diversi rapper di successo, muovendo pian piano i primi passi in quel mondo che poi le ha dato tutta quella visibilità meritata.

Il suo percorso di vita e di lavoro

Anche lo studio di teatro e musica in America sono stati fondamentali nella crescita professionale di Rose Villain. Il padre è un famoso imprenditore, di grande successo, ma lei stessa dice che non ha avuto la notorietà grazie a lui. Si chiama Franco Luini, affermato business man, fondatore e CEO del famoso brand di borse e accessori Tucano.

Rose Villain tutto su di lei
La sua vita a New York e un matrimonio, ecco tutto su Rose Villain-
Credit IG @rosevillain-Abruzzo.cityrumors.it

Rosa Luini, il vero nome dell’artista, classe 1989, nasce a Milano ma attualmente vive a New York, città che ha sempre amato sia dal punto di vista professionale che per la sua vita privata. Se dovessimo dire quali sono i suoi maggiori successi possiamo dire che Chico (2020) con Guè Pequeno e Luché, Fantasmi (2023) con Geolier, Fragole (2022) con Achille Lauro, Michelle Pfeiffer (2023) con Tony Effe e Io, me ed altri guai (2023) sono sicuramente nella lista. Ma a parte la sua grande professionalità e bravura è successo qualcosa di particolare durante l’edizione del Festival di Sanremo 2024.

In effetti Rose Villain ha rischiato di essere esclusa dalla kermesse canora a causa di una clausola. La cantante Rose Villain aveva presentato il suo nuovo singolo ad “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi, dopo che c’è stato l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2024 come Big.

La clausola in effetti afferma che è d’obbligo per i cantanti di non apparire in televisione o radio dalla data dell’ufficializzazione del cast in gara a Sanremo. Ma per fortuna la puntata di “Amici” è stata registrata prima che Amadeus facesse l’annuncio dei cantanti in gara e quindi per fortuna Rose Villain non è stata esclusa.

Nel 2023 la cantante si è sposata a New York con Andrea Ferrara il quale è considerato uno dei producer più importanti dello scenario musicale. Ben 120 gli invitati nel famoso quartiere di Soho e nel menù vi era anche la pizza napoletana.

Impostazioni privacy